- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GennaiOT: Fetish a ruota libera
-
@Samyorn said:
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bello è rileggerti?!?!
Come si va?
Annina ti ha rimboccato le coperte per bene? Carissimi amici, caro Hans e cara Nimue, caro Leonov e caro Lorenzo, è sempre un piacere ritrovarvi e rileggervi qui, che come certo sapete, voglio un gran bene a tutti voi.
Così come è molto bello leggere i tanti nuovi e bravissimi amici, come Anika e Chiara, Marco e Francesco, che ora animano questo fantastico forum.Ebbene, tenetevi pronti che sembra ci sia aria di castello in giro, nel qual caso ... molti vecchi, diciamo pure ancestrali personaggi tornerebbero senz'altro ad animare queste pagine, ed allora ne vedremmo delle belle.
...
-
Non solo TT mi ha usata e scartata...ma anche Andrez si dimentica di me
BIMBA TRISTE
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Dai io ti penso Anna.
-
@Anika said:
Non solo TT mi ha usata e scartata...ma anche Andrez si dimentica di me
BIMBA TRISTE
Postato via Mobile
Dai c'ha na certa età, comprendilo, fa fatica a tenere a memoria tutti i nomi.*Last edited by Andrez; 10-01-12 at 12:33. *
-
@Andrez said:
Ebbene, tenetevi pronti che sembra ci sia aria di castello in giro, nel qual caso ... molti vecchi, diciamo pure ancestrali personaggi tornerebbero senz'altro ad animare queste pagine, ed allora ne vedremmo delle belle.
Non vediamo l'ora, nel qual caso, è già pronto e lindo il tappeto rosso (non perché fa chic ma perché così non si notano le macchie di vino )
Parlando di ritorni, vedi di non sparire dalla circolazione te!
-
@Andrez said:
... e Francesco...
C'ho fatto caso solo ora
Vale', c'hai da cambiare 'sto nick, induce all'errore.
-
Azz, non ti puoi assentare un attimo che ti cambiano il nome.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Valerio e' tutto questione di attimi alla tua eta' dovresti saperlo
Ti giri e TAC ... E' fatta!!!
-
Buongiorno uff...
Come va?
Qua fa freddo!!!
-
Buongiorno belli! Datemi un killer...
-
Te lo do io un killer!
Che ne dici, ha un certo fascino, no?
-
Lo adoro! mi piace un sacco... mandamelo lorenzo!!!
-
Anche io lo voglioooooo...
-
Ah qui la faccenda s'e' messa anche bene dai.
All'Annika ci son passati i mali alla gamba e stanotte ha fatto delle faville.
Che eran li' su e giu sulle 6 e mezza che mi sussurra - "mo ve' sei un po' stanco? vuoi un tiramisu' o una cosina cosi' ? " - che io per decenza gli ho detto si, e alora ha cioccato su due versi della Madonna che son tremati i vetri:" GIORGIOOO !! CRISSS !!! MO SIETE SEMPRE DIETRO DORMIRE VOI DUEEEE !! VOLETE DARVI UNA MOSSA E PORTARCI UN CAFFETTINO COL ZABAIONEEE!!!?"
E alora di la' s'e' sentito tutto come un tramestio con dei "va benee" sommessi, che dopo un po' sono arivati tutti e due, il Tave col Criss e i caffettini col zabaione biscottinato, e mentre che ero li' che me lo facevo in vena, l'Annika ha infilato la lingua nel suo caffe' e ha subito cioccato:
"**MA COS'E' QUELLA SBRODAGLIA QUI CHE M'AVERE PORTATOOO!!! DEL CHINOTTO AL TAMARINDOO??? POSSIBILE CHE NON SIETE NEANCHE CAPACI DI FARE UN CAFFEE'!
COSA CI DO AL MIO TROMBER QUI, LA VOSTRA SLAVATURA DEI PIATTII !!?? **!! "Che poi gli ha tirato dietro la sbroda scura con la tazzina e tutto, che ha tutto sbrudagliato il muro e il copetto del Criss che stava correndo in cucina a provare di farne un altro, di caffe'.
Che femmina raga.
Che mi son pure sentito ingorglionito eh.
-
Che voglia di chinotto che mi hai fatto venire...
-
Oh Marco...
Brava brava la nostra Anika! Vedo che si fa rispettare. Vi mando un baciotto
-
@The Tromber said:
...
Che mi son pure sentito ingorglionito eh.
Anche se non ce li vedo proprio il Tave ed il Criss che vi preparano il caffettino con lo Zabaione ho provato ad immaginare la scena...
Ho ripreso fiato dopo qualche minuto...
@marcocarrieri said:Che voglia di chinotto che mi hai fatto venire...
Non si rifiuta mai un chinotto!!
-
Allora avete tanta voglia anche voi vero?
-
-
Ora mi sa che vado a letto voi che fate?