• User Newbie

    cambio caldaia Bergamo

    Vorrei un consiglio su questa landing page per preventivi sostituzione caldaia., dal punto di vista grafico e usabilità

    ww w.idraulicapiatti.net/cambio-caldaia-bergamo.htm

    E' una bozza non è definitiva, come prima cosa vorrei inserire anche un white paper ( una mini guida o qualcosa del genere) in omaggio a chi richiede un preventivo.


  • User

    Il link della LandingPage in questione termina con .html
    Io organizzerei meglio la prima parte della LandingPage, immagini comprese.
    Ti consiglio anche ti ottimizzare a livello di URL Friendly tutte le immagini che inserisci all'interno della LandingPage.
    A volte è sufficiente anche una sola immagina, se ben organizzata graficamente e funzionalmente.
    Nota: le agevolazioni sono un punto fondamentale per attirare il cliente. Al momento si trovano al fondo della LandingPage.
    Forse rivedrei anche i campi di iscrizione al Form.

    Saluti


  • User Newbie

    Ho provato a cambiare un po la disposizione vediamo un po come andrà


  • Super User

    Ciao Maxpiatti,
    puoi ancora migliorare la tua landing.

    Vedo che hai inserito dei trust symbols, bravo. Solo, l'hai fatto nel punto della pagina sbagliato. Prova a spostarli sotto il form di contatto.

    In merito poi al form, inserisci un solo bottone (togli "reset"). Fallo bello ciccioso e dentro scrivi il testo della call to action. Meglio evitare il semplice "INVIA", prova piuttosto a scriverci qualcosa che faccia venir voglia di cliccarci sopra.

    La fascetta azzurra con la scritta rossa in testa al form è illeggibile. Aumentane l'altezza e la scritta falla in nero.

    In generale, rivedrai anche il testo.