- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Pubblicità Hosting?
-
Pubblicità Hosting?
Salve, io e dei miei amici stiamo aprendo un webhost FREE, ma dato che dobbiamo pagare, non vorremmo perderci.. cioe nel senso paghiamo in cambio di nulla, non so se mi intendo..
Vorremmo fare una cosa tipo altervista cioe: Inseriscono Pubblicità nel loro sito in cambio di money virtuali.. e poi fare uno shop tipo che possono richiedere un upgrade di pacchetto costo a money virtuali..So che è difficile ma se potete darmi almeno qualche accenno..
-
Ciao,
secondo me il fatto che paghiate "per nulla" rientra nella logica di un investimento... considerate che c'è chi spende migliaia di euro per avviare o far vivere aziende di hosting, senza contare tasse ed il resto... quindi, fossi in te, penserei anzitutto ad offrire un servizio che non offre nessun altro. Già il fatto che Altervista offra la stessa cosa secondo me fa perdere potenzialità!
Scusami per la piccola (ma per me doverosa digressione), non mi è pero' molto chiaro cosa vorresti sapere... in generale i CMS (drupal, joomla) offrono dei plugin per implementare un sistema a crediti, ma ripeto, deve essere chiaro quello che dovete fare prima di tutto.