• User Attivo

    Problema Serp

    Salve ragazzi il mio è un problema un pò diverso,il mio sito è giovanissimo ma quando è stato indicizzato partiva dalla 9 pagina adesso vedo risultati che ballano per la home,dalla 7 pagina a scomparire completamente a seconda che sia loggato o no su google .Qualcuno può darmi qualche chiarimento?


  • User Attivo

    Il tuo sito è giovane e pertanto il suo posizionamento non è ancora stabile. Inoltre non guardare mai alle SERP quando sei loggato su Google, perché diventano molto personalizzate sulle tue consuete navigazioni. Per monitorare il posizionamento, resta sempre non loggato.


  • User Attivo

    Grazie mille Letta del consiglio.Ho installato il plugin per firefox google global,ho letto da qualche parte che restituisce delle serp non personalizzate.Ne hai sentito parlare?
    Ho controllato poco fa da non loggato e con il plugin attivo ed è in III pagina forse google inizia a digerire le modifiche.


  • User Attivo

    Ciao,

    Google i domini nuovi inizialmente li posiziona bene poi piano piano perdi posizioni, sta a te nel frattempo far si che il sito sia interessante e piaccia agli utenti (rimedia anche qualche buon link che male non fa).

    Per quanto riguarda la posizione nella serp a seconda se sei logato o meno, è del tutto normale. Attualmente non esiste più una serp unica per tutta ma una serp "personalizzata". Prova a fare una ricerca senza essere loggato e nell'indirizzo di google aggiungi ?pws=0

    Buon Anno :1145963735-Party (5