- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Gestione modelli prodotti
-
Gestione modelli prodotti
Salve,
sperando che sia la sezione corretta, sto cercando un plugin che mi permetta di creare della categorie all'interno delle quali sono presenti dei modelli (nel mio caso macchine da cucire), a loro volta includere tali categorie in alcuni articoli.Mi spiego:
FIAT: Punto, Panda, Croma;
BMW: Z3, Z4, 5.30;
Mercedes: Classe A, Classe E, Classe Bpoi vorrei include una delle categorie da me create in più articoli, così che ogni volta che aggiorno la categoria di mio interesse si aggiorna in tutti gli articoli.
Come fare?
Grazie.
-
Ciao felino,
non capisco, vuoi associare ad un articolo più categorie?Maurizio ZioPal
-
Forse mi sono espresso male io!
Esempio:
io creo 10 articoli che riguardano la FIAT e 10 che riguardano la Mercedes!Ora in questi 20 articoli vogliono include tutti i modelli prodotti dalla FIAT e dalla Mercedes.
Però tali modelli raccolti da me in una 'tabella' così che aggiungendo / modificando / eliminando un modello, tale aggiornamento venga visualizzato anche nell'articolo ove tale tabella è stata richiamata.Non so se sono stato chiaro.
O meglio, se io credo un articolo con tutti i modelli FIAT, posso racchiudere il contenuto di tale articolo in più articoli diversi?
-
Ok felino adesso è chiaro.
Puoi utilizzare questa sintasi direttamente nell'articolo per richiamare la tabella che avrai sviluppato in un semplice modulo html.
{loadposition *nomemodulo*} ```Generalmente il *nomemodulo *è inventato per l'occasione (non esiste nel CMS). Alcuni editor evoluti tipo JCE ti danno la possibilità di aggiungere un plugin proprio per caricare moduli all'interno degli articoli. *Maurizio ZioPal*