- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Link dofollow molto facili
-
Link dofollow molto facili
Vi segnalo un iniziativa che ha lo scopo di rende utile anche ai webmaster l'utilizzo del nuovo Question and Answer italiano Questioner.
Per gli iscritti è possibile inserire dei link dofollow ai propri siti semplicemente facendo domande o rispondendo.
I link ai vostri siti verranno proposti in una forma molto visibile e accattivante.
Vi mostro una discussione nella quale è presente un utente di prova che ha attivato questa funzionalità.
Il link è il seguente:http://www.questioner.it/1376/Migliore-distribuzione-linux-per-creare-un-media-center
In questo caso l'utente di prova che ho chiamato random "Claudio Puletti" ha inserito un link dofollow al suo sito che ovviamente Questioner, ed il suo link appare in un rettangolone blu molto visibile e recita questo "Visita il mio sito di Domande e risposte http://www.questioner.it"
Ovviamente per fare delle domande o rispondere agli altri utenti è neccessario registrarsi e vi dico subito che è ovviamente gratuito e che non vi arriverà alcun tipo di spam alla mail che impostate. La vostra firma verrà impostata al momento della registrazione.
Se servono maggiori informazioni sono disponibile qui o nei riferimenti presenti nel sito, un saluto.
-
Mi sono registrato un mesetto fa... e mi ci trovo benone
-
ciao
mi son iscritto ma non riesco più a modificare il mio profilo: come si fa?
-
Ciao, per modificare il profilo vai su impostazioni in alto a destra.
-
Io non riesco a vedere alcun link...
-
Si hai ragione @tarr sto rifacendo le espressioni regolari che trasformano il testo in link perchè le precedenti erano inaffidabili ed al momento ho reso invisibile l'opzione in impostazioni e le firme.
-
E' stata riattivata la possibilità di inserire link dofollow in Questioner, inoltre tutti gli utenti registrati da oggi possono anche** creare il proprio profilo personale**, in cui potranno inserire tutte le informazioni che vogliono, compresi ovviamente link dofollow.
Più un utente parteciperà alle discussioni più il profilo verrà reso visibile.