- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Informazioni su guadagno
-
Informazioni su guadagno
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno può dirmi su che cifre è possibile guaganare mensilmente con programmi di affiliazione tipo ebay o Adsense con un accesso medio giornaliero di 7000 visite.
Grazie
-
In base alla mia esperienza con Adsense varia molto in base all'argomento del sito, perchè ci sono annunci che pagano di più di altri.
-
Per i banner eBay o altri programmi di affiliazione che pagano una percentuale sul venduto la targettizzazione è ancora più importante.
Con 7000 visite al giorno secondo me hai una buona base potenziale ma secondo me devi sperimentare un po' con le varie affiliazioni per vedere quale rende di più per il tuo ramo specifico.
-
E poi il guadagno dipende anche dall'argomento.
io posso dirti che per esperienza personale mi trovo bene con adsense per i click e sprintrade per i lead.
Chiaramente i due circuiti vanno usati in modo differente, cioè i banner da click necessitano di posizioni strategiche mentre i banner da lead necessitano di spiegazioni ed integrazioni maggiori.
-
Oppure potresti anche provare a cercare su alverde.com fra i tanti prodotti che ci sono. Quello che però devi fare è cercare di capire cosa interessa di più al tuo pubblico, in base all'argomento che tratti.
-
Tieni presente che con Ebay molti sono già iscritti mentre con Adsense è totalmente differente inoltre ti porterà guadagni molto più elevati. Se i tuoi contenuti sono conformi al regolamento adsense perchè allora non provarci, no?