• User

    E' vietato inserire annunci in pagine che si aggiornano automaticamente?

    Come da titolo.
    Ho letto, devo dire abbastanza velocemente, tutto il regolamento di AdSense e non mi pare di aver riscontrato una clausola che vietasse ques'applicazione.
    In un altro 3d mi era stato detto che non era proibito dal regolamento.
    Per una maggiore chiarezza ho mandato anche una mail all'assistenza di Google, ma siccome non mi hanno risposto ancora e siccome a me interesserebbe mettere il codice entro stasera o al massimo domani visto l'imminenza dell'inizio della prima di campionato, chiedo anche a voi GURU degli annunci se esiste un qualsiasi tipo di ban verso quest'applicazione.
    Il problema non è il refresh da tasto, ho letto che giorgio lo usa continuamente come è giusto che sia, il problema è che la pagina è progettata per aggiornarsi automaticamente senza l'intervento dell'utente.

    Denkiu.....cocacola e aspirina a tutti


  • User Attivo

    Credo proprio non si possa.
    AdSense prevede anche che l'inserzionista possa pagare a CPM (= a impression), non solo a CPC (= costo per click).
    Quindi se tu generi centinaia/migliaia/milioni di impression in automatico, guadagni soldi in modo fraudolento, e di conseguenza ti bannano l'account.
    IMHO, ovvio 🙂


  • User Attivo

    Nel tuo caso, anche da un punto di vista dell'utente, ti converrebbe fare un iframe che si aggiorna in automatico e lasciare header, footer e adsense del sito fuori da questo aggiornamento.


  • User

    Vi ringrazio ragazzi.
    L'opzione dell' iFrame ce l'avevamo in cantiere proprio per ovviare a questo problema.
    Suvvia ora si lavora...

    Grazie ancora giovani.