- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Et voilà...shoshin!
-
Et voilà...shoshin!
Ciao e auguroni a tutti di buone feste...
Due parole di presentazione: dopo 30 anni in varie multinazionali ICT (gli ultimi 10 anni in una Grossa e Blu, per intenderci.... ), ora mi occupo di servizi web come freelance, per arrotondare il bilancio familiare :bho:.
Sono naturalmente predisposto a raccogliere i casi disperati, cani ciechi abbandonati, gatti sdentati dell'età di Matusalemme, galline nane provenienti da sequestri per maltrattamenti, associazioni no profit e no money prive di sito ufficiale, attrici di burlesque sovrappeso che si offrono di compensarmi - abbondantemente - in natura, B&B senza clienti, etc.
Di conseguenza, ho in portfolio grandi quantità di cani (3), gatti (7), volatili sinistrati (4) e clienti squattrinati (una ventina), ampiamente compensate da scarsissime quantità di valsente e zero tempo libero. Per concludere, dal 1974 sono seguace dello Zen.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Eh eh piccolo OT leggendo da dove sei... e la quantità di animali che hai... come posso non dire.... MAIAL...
-
Da buon iscritto alla confraternita della salama da sugo, non posso che convenire con te e salutarti fraternamente inneggiando al Ninin, al Busgàt e ala Véra!
-
Ah ah ah...
Peccato che lo capiremo io e te e pochi altri eh eh...
-
Si, + o - 200000 persone...
-
Dicevo qua sul Forum
-
Si, avevo capito ma mi piace scherzare
Take it easy è il mio motto preferito, il secondo nisi caste tamen caute e il terzo *tout passe, tout casse, tout lasse. Et tout se remplace.A r'sentiras
*
-
Benvenuto nel forum, Shosin!
Dalla tua presentazione, sembri uscito da una specie di Mondo di Oz, tra mastichini, scimme volanti e leoni codardi.
Simpatizzante della salama da sugo ti invio un caloroso saluto!Ci leggiamo in giro
-
Ciao shoshin, benvenuto anche da parte mia, e complimenti per la simpatica presentazione!
-
Ciao shoshin,
benvenuto nel forum GT anche da parte mia...
Bella la tua presenzatione, mi verrebbe da cantare:"nella vecchia fattoria iaiaooo"A presto