• User Newbie

Google Dance

Ciao a tutti. Mi hanno consigliato questo forum per avere una risposta a questo mio "problema" l'indicizzazione su Google.
    Una mia cliente gestisce un sito di sexy-shop online. Il sito è online da agosto 2011 e dal quel giorno sta mettendo mano ai META (title, description, keyword) per avanzare nelle posizionamento naturale. In 5 mesi è passata dalla pagina 30 alla 13 con la parola "sexy shop". Da ottobre però il suo sito balla dalla pagina 13 alla 9... cambiando da un giorno ad un altro.
    In queste settimane gli ho consigliato di ottimizzare i TITLE e per 1gg il sito è stato in pagina 5.
    Come mai il sito "balla" così tra varie posizioni?
    Da cosa dipende?

Grazie

Dominio: 69baci . it
    Motori: google
    Prima indicizzazione o attività: 5 mesi fa
    Cambiamenti effettuati: ottimizzazione dei META + TITLE + H1 nella testata
    Eventi legati ai backlink: Scambio link con circa 30 siti del settore
    Linguaggio codice o Cms: Magento
    Azioni eseguite per aumentare la popolarità: scambio link
    Sitemaps: presente su webmastertool di google
    Url Rewrite: si
    Chiavi: con la parola sexy shop il sito balla dalla pagina 5 alla 13 da circa 2 mesi

• ModSenior

Ciao tomliz, benvenuto nel forum gt.

Per presentare i casi in questa sezione occorre compilare la scheda informativa con tutti i dati richiesti. Qui trovi un esempio su come deve essere compilata.
    Chiudo temporaneamente la discussione in attesa di ricevere i dati mancanti che potrai inviare a me oppure ad un altro Moderatore di questa sezione via pvt.

Edit: riaperto a seguito integrazione dati

Valerio Notarfrancesco