- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Online la mia nuova piccola directory
-
Online la mia nuova piccola directory
Ciao ragazzi
sul mio sito (esistente) ho aggiunto una piccola directory online da ieri per cui ancora vuota
chi volesse segnalare il proprio link può farlo:
http://www.sd-studio.it/index.php?option=com_linx&Itemid=56
se avete proposte di nuove categorie segnalate anche quello grazie
le categorie sono abbastanza a grandi linee per ora....
saluti a tutti
dario
-
ragazzi ovviamente sono graditi commenti (so che saranno critiche) ma sono all'inizio del lavoro
-
visto che usi joomla e vuoi fare una directory e chiedi anche lo scambio link... almeno installati opensef.
-
@friskon said:
visto che usi joomla e vuoi fare una directory e chiedi anche lo scambio link... almeno installati opensef.
si ci ho provato una volta ma mi è crashato mezzo mondo il sito non partiva più....ho letto che può essere legato al server php di aruba
ho dovuto rifare tutto da zero
non vorrei cascare nello stesso problema
-
@Dario79 said:
si ci ho provato una volta ma mi è crashato mezzo mondo il sito non partiva più....ho letto che può essere legato al server php di aruba
ho dovuto rifare tutto da zero
non vorrei cascare nello stesso problema
ma non è che avevi sbagliato solo nell' htaccess?
sto preparando un nuovo sito con joomla e allubba non mi ha dato problemi. avrai sbagliato qualcosa.
-
@friskon said:
ma non è che avevi sbagliato solo nell' htaccess?
sto preparando un nuovo sito con joomla e allubba non mi ha dato problemi. avrai sbagliato qualcosa.basta solo rinominare quel file? ed attivare il seo?
-
l'ho cambiato così :
@version $Id: htaccess.txt 1570 2005-12-29 05:53:33Z eddieajau $
@package Joomla
@copyright Copyright (C) 2005 Open Source Matters. All rights reserved.
@license http://www.gnu.org/copyleft/gpl.html GNU/GPL
Joomla! is Free Software
mod_rewrite in use
RewriteEngine On
NOTE!
When using multiple Joomla sites or other web applications in sub-folders,
you must explicitly turn the RewriteEngine off or use the settings
recommended for the application
Uncomment following line if your webserver's URL
is not directly related to physical file paths.
Update YourJoomlaDirectory (just / for root)
RewriteBase /
Rules
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !.(jpg|jpeg|gif|png|css|js|pl|txt)$
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule ^(.*) index.phpe poi rinominato
attivare opensef
(rinominando solo l'htaccess mi dava un errore che non riuscivo a visualizzare più il sito)
-
raga
ho ampliato parecchio la directory....sono graditi links da parte vostra....grazie
-
@Dario79 said:
....sono graditi links da parte vostra....
Bella... ma, come ti hanno già detto, sono più gradite le pagine statiche...A livello di scambio link, le directories non mi sembrano un grande affare (per chi non ha la directory!).
Se poi hanno le pagine dinamiche, e magari anche i link, allora non vale neanche lo sforzo di segnalare il sito.Credo sia meglio seguire i consigli che ti hanno dato.
-
@bluc said:
Bella... ma, come ti hanno già detto, sono più gradite le pagine statiche...
A livello di scambio link, le directories non mi sembrano un grande affare (per chi non ha la directory!).
Se poi hanno le pagine dinamiche, e magari anche i link, allora non vale neanche lo sforzo di segnalare il sito.Credo sia meglio seguire i consigli che ti hanno dato.
dato che è una cosa nuova anche per me questa della directory vorrei capire bene
il fatto dei link statici o dinamici comporta che una directory passi pr o meno?
sto cercando il modo di fare il back up dell'intero sito e di sql per non incappare nel crash della volta scorsa e poi attiverò l'opensef
grazie e ciao
-
guarda che non va in crash... basta rinominare nuovamente il file htaccess e il sito rifunziona... un link statico è visto bene da un motore, e la pagina stessa acquisisce più pr e passa più pr, compreso tutto il tuo sito stesso... (non solo per la directory) è poi fa anche la sua figura la paginetta .html (è impossibile che ti mandi in crash opensef al punto di dover reinstallare joomla)
-
@friskon said:
guarda che non va in crash... basta rinominare nuovamente il file htaccess e il sito rifunziona... un link statico è visto bene da un motore, e la pagina stessa acquisisce più pr e passa più pr, compreso tutto il tuo sito stesso... (non solo per la directory) è poi fa anche la sua figura la paginetta .html (è impossibile che ti mandi in crash opensef al punto di dover reinstallare joomla)
uff è tutta la mattina che ci provo....non c'è htaccess e open sef che tengano...appena cambio l'htaccess in.htaccess su aruba si incazza e il sito non parte più:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email][email protected][/email] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
sarà un problema di aruba?
grazie
-
se sei su aruba windows il mode rewrite sai che non è attivo?
-
@Gamesrulez.com said:
se sei su aruba windows il mode rewrite sai che non è attivo?
eh che caxxo dopo 2 ore ci son riuscito!
no sono su linux
l'unica cosa che mi lascia perplesso è:
l'url del browser è ok....come volevo....
se faccio un mouse over sui vari link del menù a sinistra in basso visualizzo ancora dei link non seo friendly
come posso cambiare anche loro?
quale dei due è visto dallo spider?grazie
-
che componente hai usato per la directory in joomla?
te lo chiedo perche' sembra che non sia compatibile con joomla, a me succede la stessa cosa con il guestbook
-
@directprice_ said:
che componente hai usato per la directory in joomla?
te lo chiedo perche' sembra che non sia compatibile con joomla, a me succede la stessa cosa con il guestbookil componente si chiama com_linx
-
aspetto i vostri link...ora ho sistemato il mod_rewrite così il seo è ottimizzato
-
@Dario79 said:
aspetto i vostri link...ora ho sistemato il mod_rewrite così il seo è ottimizzato
si ma hai rimosso il mio link (friskon.com) che avevo contraccambiato in prdirectory.biz ... bhà
-
@friskon said:
si ma hai rimosso il mio link (friskon.com) che avevo contraccambiato in prdirectory.biz ... bhà
aspetta che lo cerco....se fosse così ma ti assicuro che non ho rimosso nulla postami un pm che provvedo subito....anzi mettilo tu stesso
sorry
per i mod prego aggiornare il link in: http://www.sd-studio.it/directory/
grazie
-
ottimo anche io ho installato il com_linx solo che l'ho modificata dalla testa ai piedi. ho anche già segnalato all'autore le modifiche che ho effettuato con scarso risultato spero rilasci un aggiornamento decente