- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro Retribuito] cercasi articolisti
-
Salve,
sono una giornalista e faccio questo lavoro come professione.
Ho esperienza nella redazione e nella correzione di differenti tipologie di articoli.
Potete contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com
-
Salve sarei interessata al Vostro annuncio. vorrei avere maggiori informazioni in merito. il mio contatto e-mail è [email protected]. Grazie.
-
Ciao, sono Valentina. Ho letto il tuo messaggio. Sono interessata. Attendo maggiori informazioni.
-
Disponibile, con esperienza....posso avere maggiori info? cassiofilippucci@ gmail.com .
-
Buongiorno,
sono interessata ma l'offerta è un pò generica vorrei avere maggiori delucidazioni.
Saluti
-
La mia e mail:[email protected]
Laureando in economia e finanza.
Aspetto maggiori informazioni.
Cordiali saluti.
-
Salve, non ho mai fatto questo lavoro, ma da poco ho aperto un blog sulla Sm, in cui inserisco tutte le informazioni possibili per poter tener aggiornare le persone con questo problema. sono molto seria e ho voglia di scrivere per condividere.Grazie. per contatti:
saraloudsm[chiocciola] libero.it
-
Salve, mi chiamo Salvatore sono un ragazzo di 25 anni laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Ho letto il vostro annuncio e mi piacerebbe poter collaborare con voi . Sono un grande appassionato di calcio. Potrei scrivere qualsiasi tipo di articolo relativo a questo argomento. Attualmente scrivo per diversi siti, dove mi occupo della categoria sport (calcio nel dettaglio).In questi blog-siti potete trovare tuttii miei articoli .Attendo una vostra risposta per sapere qualche dettaglio in più. Distinti saluti Salvatore .
questa è la mia email [email protected]
-
Salve sarei interessata al lavoro e vorrei maggiori informazioni...
Il mio contatto è [email protected]
Grazie
a presto
-
Salve, sarei molto interessata; ho esperienza maturata nel corso di diversi anni nel settore del web writing per portali web e in diverse aree tematiche [viaggi e vacanze, città e dintorni, itinerari di shopping, enogastronomia, arti, cinema ed eventi], così come SEO, keyword campaign etc etc.
La mia mail di contatto è: [email protected]
-
Salve: Sono Andrea e scrivo da Venezia e cerco lavoro come articolista.
Il mio genere è la storia; Specie quella recente sull'Istria e la seconda guerra mondiale.
Da al meno un decennio scarabello sulla storia in generale e continuo a scartoffiare trovando verità che la maggioranza della socetà non può trovare il tempo materiale per farlo.
...Attendo risposta... GRAZIE
-
Se è ancora alla ricerca, può contattarmi a questo indirizzo per sottoporLe CV ed esempi dei miei lavori, originali e, su richiesta, ottimizzati SEO: chiaramarin81 at gmail.com
-
...
-
interessata sonipao @yahoo.it
-
Salve,
sono interessata.
Attendo maggiori news, se possibile, su skype catiuscia.ceccarelli
Grazie