- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro Retribuito] cercasi articolisti
-
Salve,
sono Nicola Salati e ho letto la vostra proposta lavorativa. lavoro nel mondo del giornalismo da ormai oltre 15 anni e ho spaziato su tutti gli argomenti...io sono a disposizione per collaborare con voi e vi lascio la mia email [email protected] per poter essere contattato e metterci d'accordo...Grazie!!!
-
Buonasera sono interessata all'annuncio,lavoro come articolista,ho esperienza e sono precisa. Per informazioni e condizioni potrai contattarmi a: [email protected]
-
Interessata, ma vorrei avere maggiori informazioni, oltre a potervi dare il mio cv, la mail è gbevicini chiocciola alice punto it
-
Salve, sono interessata, se non ha già trovato gli articolisti che le servivano, mi candido.
Grazie, attendo risposte
-
Salve, sono un giornalista pubblicista e critico cinematografico (laureato in Scienze dell'Immagine come Esperto Mass Media). Ho 37 anni e un'esperienza decennale nel campo giornalistico. Mi occupo prevalentemente di arte, cultura e spettacoli candidandomi come vostro articolista. Grazie.
Mail:[email protected]
-
Interessata, ma per 2 Euro quante parole?
-
Salve, sono molto interessata alla proposta, sono una brava articolista, esperta nell'uso di wp.
Mi contatti a questa mail
[email protected]
Francesca
-
Salve, sono la redattrice di alcuni siti che si occupano di Roma e provincia, volevo sapere di che argomento dovevamo trattare e gli articoli di che lunghezza dovrebbero essere.
Ed inoltre, quanti a settimana?Grazie mille dell'attenzione
-
Salve,
sono interessata alla vostra proposta.Attualmente mi occupo di scrittura per il web e di aggiornamento
di diversi blog tematici.
Massima serietà e affidabilità.Le lascio il mio indirizzo per essere ricontattata ed avere maggiori dettagli in proposito.
grazie
-
Sono interessato pure io.
La mia e-mail è white-club live it
-
Buongiorno,
Sono studentessa di scienze politiche e ho gia avuto un'esperienza di un anno e mezzo come blogger retribuito.
Mi piacerebbe scrivere di attualità, di cultura (es:libri appena usciti, mostre...)
, di tempo libero (es: cinema, eventi, festività..);
Ma sono disposta anche a trattare altri argomenti purchè non richiedano conoscenze specifiche come la tecnologia.
-
Salve,
sono una giornalista e faccio questo lavoro come professione.
Ho esperienza nella redazione e nella correzione di differenti tipologie di articoli.
Potete contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com
-
Salve sarei interessata al Vostro annuncio. vorrei avere maggiori informazioni in merito. il mio contatto e-mail è [email protected]. Grazie.
-
Ciao, sono Valentina. Ho letto il tuo messaggio. Sono interessata. Attendo maggiori informazioni.
-
Disponibile, con esperienza....posso avere maggiori info? cassiofilippucci@ gmail.com .
-
Buongiorno,
sono interessata ma l'offerta è un pò generica vorrei avere maggiori delucidazioni.
Saluti
-
La mia e mail:[email protected]
Laureando in economia e finanza.
Aspetto maggiori informazioni.
Cordiali saluti.
-
Salve, non ho mai fatto questo lavoro, ma da poco ho aperto un blog sulla Sm, in cui inserisco tutte le informazioni possibili per poter tener aggiornare le persone con questo problema. sono molto seria e ho voglia di scrivere per condividere.Grazie. per contatti:
saraloudsm[chiocciola] libero.it
-
Salve, mi chiamo Salvatore sono un ragazzo di 25 anni laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Ho letto il vostro annuncio e mi piacerebbe poter collaborare con voi . Sono un grande appassionato di calcio. Potrei scrivere qualsiasi tipo di articolo relativo a questo argomento. Attualmente scrivo per diversi siti, dove mi occupo della categoria sport (calcio nel dettaglio).In questi blog-siti potete trovare tuttii miei articoli .Attendo una vostra risposta per sapere qualche dettaglio in più. Distinti saluti Salvatore .
questa è la mia email [email protected]
-
Salve sarei interessata al lavoro e vorrei maggiori informazioni...
Il mio contatto è [email protected]
Grazie
a presto