- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro Retribuito] cercasi articolisti
-
Salve,
interessata alla proposta se state ancora cercando articolisti. Scrivo articoli a tempo pieno da due anni ormai, principalmente di salute, benessere e diete, ma ho scritto anche di prestiti gossip e moda. Vorrei sapere altre info su numero di parole e retribuzione, e numero di post giornalieri o settimanali ecc.Mi contatti privatamente grazie.
TizianaP.S. : Nella firma trova il mio blog con tutte le mie collaborazioni e post da visualizzare.
-
Ciao sarei interessato all'offerta. La mia mail è: [email protected]
-
Anche io sarei interessato. Sono laureato quinquennale in scienze della comunicazione, gestisco 2 siti internet, scrivo articoli di varia natura, sto per diventare giornalista pubblicista e altro.
Se ancora siete in cerca vi invierò il CV
-
Salve,
ho letto l'annuncio e mi offro per scrivere articoli.
Potete contattarmi qui:
giovanna.b(chiocciolina)email.it
Cordiali saluti.
-
Buonasera, ho letto il suo annuncio e sono interessata.
Laureata in Lingue e Lett.Straniere, non ho molta esperienza come articolista, ma sulla serietà e l'affidabilità può contarci sicuramente. Ho molta voglia di fare, un immenso amore per la scrittura e la lingua italiana e tanta, tanta motivazione.Può contattarmi quando desidera su [email protected] e dare un'occhiata al mio blog (vedi note del profilo) per avere un'idea del mio stile di scrittura.
-
Salve!
Mi chiamo Filippo e ho 26 anni. Lavoro come Articolista, Blogger e nell'ambito dei Social Network da diversi anni.
Sono molto competente nella scrittura sia tecnica che letteraria. Mi posso adattare facilmente a diversi settori con un piccolo lavoro di preparazione.
Sono disponibile per un articolo di prova, prima di prendere una decisione definitiva.
Per il Pagamaneto uso solitamente Paypal (settimanale o mensile)Mi offro inoltre disponibile per:
- creazione di Ebooks/Newsletter in formato Pdf o formato richiesto
- Impaginazione degli articoli richiesti tramite programma di Grafica
- Copywriter, Art Director, WebDesigner e tutto ciò che riguarda la comunicazione sul web.
Esperienza datata e grande professionalità.
prezzi economici. mi contatti all'inidirizzo filippo-matarazzo @virgilio.it
-
Molto interessata, da anni scrivo sul web, per maggiori info e visionare il mio cv, gbevicini ciocciola alice punto it
-
Salve,
web writer con esperienza.
Sono interessata alla sua proposta lavorativa.Questo è il mio indirizzo per i dettagli
hollygolithly2010 @gmail.comGrazie.
-
Salve,
sono Nicola Salati e ho letto la vostra proposta lavorativa. lavoro nel mondo del giornalismo da ormai oltre 15 anni e ho spaziato su tutti gli argomenti...io sono a disposizione per collaborare con voi e vi lascio la mia email [email protected] per poter essere contattato e metterci d'accordo...Grazie!!!
-
Buonasera sono interessata all'annuncio,lavoro come articolista,ho esperienza e sono precisa. Per informazioni e condizioni potrai contattarmi a: [email protected]
-
Interessata, ma vorrei avere maggiori informazioni, oltre a potervi dare il mio cv, la mail è gbevicini chiocciola alice punto it
-
Salve, sono interessata, se non ha già trovato gli articolisti che le servivano, mi candido.
Grazie, attendo risposte
-
Salve, sono un giornalista pubblicista e critico cinematografico (laureato in Scienze dell'Immagine come Esperto Mass Media). Ho 37 anni e un'esperienza decennale nel campo giornalistico. Mi occupo prevalentemente di arte, cultura e spettacoli candidandomi come vostro articolista. Grazie.
Mail:[email protected]
-
Interessata, ma per 2 Euro quante parole?
-
Salve, sono molto interessata alla proposta, sono una brava articolista, esperta nell'uso di wp.
Mi contatti a questa mail
[email protected]
Francesca
-
Salve, sono la redattrice di alcuni siti che si occupano di Roma e provincia, volevo sapere di che argomento dovevamo trattare e gli articoli di che lunghezza dovrebbero essere.
Ed inoltre, quanti a settimana?Grazie mille dell'attenzione
-
Salve,
sono interessata alla vostra proposta.Attualmente mi occupo di scrittura per il web e di aggiornamento
di diversi blog tematici.
Massima serietà e affidabilità.Le lascio il mio indirizzo per essere ricontattata ed avere maggiori dettagli in proposito.
grazie
-
Sono interessato pure io.
La mia e-mail è white-club live it
-
Buongiorno,
Sono studentessa di scienze politiche e ho gia avuto un'esperienza di un anno e mezzo come blogger retribuito.
Mi piacerebbe scrivere di attualità, di cultura (es:libri appena usciti, mostre...)
, di tempo libero (es: cinema, eventi, festività..);
Ma sono disposta anche a trattare altri argomenti purchè non richiedano conoscenze specifiche come la tecnologia.
-
Salve,
sono una giornalista e faccio questo lavoro come professione.
Ho esperienza nella redazione e nella correzione di differenti tipologie di articoli.
Potete contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com