- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- 1° in yahoo, ma google non mi vede
-
1° in yahoo, ma google non mi vede
Sito online da 1 mese...plugin seo Wordpress Yoast, Sitemap inviata, file robots per evitare duplicati...
alcuni backlink da forum (circa 3 inserimenti al giorno) e Facebook.
Fino a ieri ero in 2° pagina su Google con le parole del sito, ora invece non sono fra i primi 1000, mentre in Yahoo fisso 1° e 3° con le parole del sito invertite...
Qualcuno mi sa spiegare?
Altra cosa il Pagerank anche se oramai so che non importa è fisso sullo 0...Scrivo il nome del sito (senza http e www)? Ho letto nel forum che se il sito è sotto i 2 mesi riuscite a darmi una mano...
Grazie per chi mi risponderà.
-
Ciao franz8, scrivi pure il nome del tuo sito in forma non attiva, cioè senza http e senza www.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille il sito è comunicazionelavoro il dominio è .com.
Per il posizionamento mi interessano comunicazione lavoro e lavoro comunicazione...
Grazie in anticipo!!!:)
-
@franz8 said:
[...]
Ho lo stesso identico problema con questo sito, mi permetto di postare il link in maniera non attiva.
f i l i p p o g a b u t t i . i t
Su Yahoo esco primo con le parole del sito, mentre su Google non esco neanche in 10 pagina. Facendo site: vedo che l'indice è stato creato correttamente.
Sapete dirmi perchè e darmi un piccolo aiuto?
Grazie mille.
-
@franz8 said:
per il posizionamento mi interessano comunicazione lavoro e lavoro comunicazione.
Io per la prima kw ti vedo in posizione 50 con la pagina /chi-siamo, per la seconda in settima pagina su Google.
Un sito nuovo è normale che abbia salti in avanti all'inizio, ora si è stabilizzato ed inizia il vero lavoro di posizionamento.
-
@Blays said:
[...]
Nessuno mi sa dire niente di specifico? Tengo a precisare che il sito era già esistente, poi il cliente mi ha commissionato il restyling ed è stato offline circa 20 giorni. Non so se questo particolare incide sulla situazione, ma appunto sono qui per avere le idee più chiare.
Grazie.
-
@danoweb said:
è stato offline circa 20 giorni.
Caspita bel problema, però dai si risolve tutto.
Continua a lavorare sulla link popularity e assicurati che non ci siano più problemi che possano portare a 20 giorni di down.
Adesso ci vuole un po' di tempo e costanza e poi tutto tornerà al suo posto.Valerio Notarfrancesco
-
20 giorni di down non sono pochi, in google webmaster tool com'è la situazione?
La perdita di posizioni è normalissima, ma nulla che non si possa recuperare continuando a lavorare sul sito come stai facendo.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Scusate non vorrei fare confusione...visto che abbiamo fatto 2 richieste diverse ma ci state rispondendo in un solo post..
Ringrazio chi mi ha risposto per il mio sito "comunicazionelavoro".
Volevo chiedere come mai Google non mi posiziona per primo l'index ma va a posizionare altre pagine?Inoltre a seconda del sito che utilizzo per verificare il posizionamento mi da risultati diversi, ma la cosa che mi preoccupa è che alcuni siti mi segnalano che mancano i meta tag principali! Da codice rimanda tutto a Yoast è per quello?
Grazie a chi mi vorrà dare una mano...