• Super User

    Visualizzaz. pagine in locale - protezione [problema]

    Ciao a tutti,

    a dire il vero me la sarei dovuta fare un bel po' prima questa domanda, ma ora mi ha rotto questa cosa.

    Sviluppo siti web con Frontpage che consente la visualizzazione in locale del risultato della pagina.
    Mi capita di inserirvi contenuti in flash quali link a files esterni .swf oppure comandi Javascript.

    Quando però inserisco questi componenti e lancio l'anteprima di pagina, frontpage fa partire il browser (IE 6) che non riesce però a visualizzare gli oggetti flash (ad esempio).
    Appare un avviso di protezione (avete presente quelle striscette gialle appena sotto il menù?!?!) di questo tenore *"Per facilitare la protezione, è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer. Fare click qui per ulteriori opzioni..." *

    Ogni volta devo cliccarci sopra e selezionare l'opzione "consuenti il contenuto".

    Ora: io ho provato a smanettare le opzioni di IE, anche quelle della privacy poi quelle del firewall, ma niente non riesco a far eseguire in locale le pagine con quei contenuti senza che IE li blocchi ed io debba manualmente sbloccarli.

    Ho letto qui e la in rete che si tratta di un nuovo tipo di protezione di IE 6 con XP SP2, ma non ho trovato ancora una soluzione per una agevole visualizzazione in locale.

    Non è che Voi avete avuto il medesimo problema, lo avete già risolto e mi direste come?!?!?!

    Grazie mille.

    Paolo.