- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- templetes gratuiti per wordpress senza copyright nel footer
-
Ciao triplexita,
premesso che rimuovere i credits non è molto corretto e in alcuni casi viola anche la licenza con cui è rilasciato il tema, solitamente puoi modificare a piacimento, footer incluso, i template rilasciati sotto licenza GNU/GPL.
-
[...]
-
Salve, qualcuno può dare una dritta sui templates di annunci economici anche a pagamento ma che siano validi? GRAZIE......
-
classipress
-
Ciao,
puoi utilizzare temi per creare un sito di annunci a pagamento:-
Classified Theme
-
ClassiPress
-
Classified WordPress Theme
Oppure, creare un sito di annunci mediante dei plugin "free" (validissimi comunque):
-
WP-Classified
-
Another WordPress Classifieds Plugin
-
BuddyPress Classifieds.
-
-
Non usciamo dal tema!
Era magazine !!!!
-
Salve triplexita, rispondevo a **pubblinews come ha fatto anche lei.
**
-
Nessun problema e che cercavo una dritta per impostare il mio nuovo sito di ricette ..... sarà il milionesimo ma voglio farlo!!!
Comunque per gli annunci esiste osclass . org
Ottima applicazione in stile wordpress.
Per farvi un idea io l'ho utilizzato per [...]
Appena lanciato!Dateci un occhiata .
-
Salve triplexita.
Come da edit nei suoi messaggi precedenti le ricordo di scrivere in italiano corretto con le dovute maiuscole e punteggiatura.
Inoltre nelle aree tecniche è vietata l'autopromozione.
Maggiori chiarimenti potrà averli leggendo con attenzione il regolamento del forum.
-
Ok ma il software da me citato è comunque open source.
"osclass"
-
Ciao, in rete ho trovato alcuni template per wp niente male che "rispecchiano" la tua richiesta. Peraltro, almeno per quanto riguarda il template "Forte Theme", puoi rimuovere i credits mediante una donazione allo stesso di circa 25$ (comunque verifica anche gli altri che seguono).
Ecco la lista:- BranfordMagazine
- Jello Wala Mello WordPress Theme
- Overstand Theme
- WP Polaroid
- Morning After
- WP-Magazine Theme
- Mimbo Magazine
- Visualization Theme
- Zeke 1.0 Theme
- Forte Theme.