- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Video Youtube in Simple Press
-
Video Youtube in Simple Press
Spero che la sezione sia quella giusta visto che Simple Press si installa come un qualunque plugin wordpress. Ebbene, ho da poco sperimentato questo forum SImple Press che trovo molto buono se si vuole integrare facilmente un forum in un blog wordpress. Tutto ok solo che non riesco a fare una cosa apparentemente banale come pubblicare un video youtube. Ho provato con il bottone embedded e con html ma ninete da fare. Chi mi aiuta?
-
Ciao, non vorrei sbagliare ma Simple Press non dovrebbe "accettare" l'inserimento di iframe di youtube nei topics, in quanto li rileva come "pericolosi". Quindi, poichè Simple Press supporta il metodo "Embed", credo che basti incollare l'URL di YouTube nei post per poter visualizzare i video.
-
@Web Designer said:
...
E infatti avevi ragione! Tante volte la soluzione più banale non viene presa in considerazione
Grazie mille!
-
Che stranezza!!! Dopo aver pubblicato un video nel modo da te suggerito ci ho riprovato altre 3 volte ma senza successo. In pratica viene visualizzato il link del video di youtube ma non il video.
Qualcuno ha qualche idea? Possibile che in simple press non si possa integrare un plugin pr inserire i video di youtube allo stesso modo di questo forum oppure del forum su piattaforma MyBB?