- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- cambio dominio wordpress
-
cambio dominio wordpress
Salve ragazzi,
oggi ho comprato il dominio su aruba per spostarlo completamente da altervista. Ho seguito la guida sul wiki di wordpress:Disattivato i plugin;
fatto il backup;
modificato l'sql cambiando tutti i domini di altervista a quelli del nuovo dominio;
modificato il file wp-config.php;
upload dei file di altervista sul nuovo ftp;
importato il backup e andato tutto a buon fine;Quando vado sul sito mi esce:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
Sapete come posso risolvere?
-
Ciao, puoi postare il tuo file .htaccess?
-
Ecco il file .htaccess:
Begin of htaccess
RewriteEngine On RewriteCond %{HTTP_HOST} !^w \. spinningreport \. com RewriteRule ^(.*)$ ww . spinningreport. com $1 [L,R=301]
BEGIN WordPress
#<IfModule mod_rewrite.c>
#RewriteEngine On
#RewriteBase /
#RewriteRule ^index.php$ -
#RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
%{REQUEST_FILENAME} !-d
. /index.php
#</IfModule>END WordPress
# av:Toolbar
SetEnv AV_TOOLBAR 1
Ovviamente dove ci sono i link dei siti l'ho dovuto modificare perchè la risposta non me l'accettava.
-
In impostazioni generali url wordpress e sito sono corretti?
-
Si..
-
Ma il file .htaccess, che genera automaticamente WordPress, è stato da te modificato?
-
Prova a togliere:
# av:Toolbar
SetEnv AV_TOOLBAR 1
per caso è un impostazione di Altervista?
-
Problema risolto cambiando .htaccess. Ora ho un altro problema, il nuovo blog ha una slideshow di articoli con una anteprima di immagini, le immagini alcune risultano più grandi e non me le visualizza bene.
il sito è: spinningreport.com
Ho provato a mettere un'immagine della stessa dimensione di quella di default che mi visualizza quando non inserisco nessuna immagine nell'articolo. Nonostante tutto le immagini non me le centra come dovrebbe.
Come posso risolvere?
-
Ciao devilinux
felice che tu abbia risolto, ma per il secondo problema meglio aprire un topic apposito. Ti consiglio comunque di leggere bene le istruzioni del tema.