- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Aiuto - Mantenere Posizionamento raggiunto dopo cambio grafica e struttura sito
-
Aiuto - Mantenere Posizionamento raggiunto dopo cambio grafica e struttura sito
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere il Vs. esperto parere, riguardo il mantenimento del posizionamento fino ad oggi raggiunto su Google.
Nel 2007 ho iniziato ad ottimizzare il sito sotto elencato per posizionarsi a livello regionale sicilia sulle Serp.
Ad oggi conta soprattutto nel periodo estivo picchi di 12.000 visite mensili dopo un duro lavoro di Seo strutturato e migliorato nel tempo,
posizionandosi come Leader a livello Regionale e su alcune Keywords anche a livello Nazionale.Attualmente sto lavorando al restyling totale (strutturale e grafico) del sito che sarà pronto tra qualche settimana passando da Joomla 1.0 a 1.7.
Questo quello che credo sia intanto necessario fare:
-
Nel nuovo sito ho importato il codice delle vecchie pagine in quello nuovo mantenendo le ottimizzazioni.
-
Ho copiato le stesse cartelle immagini con lo stesso ordine (spero nn mi sfugga qualcosa)
-
Una volta che attiverò l'url rewrite utilizzerò gli stessi nomi delle vecchie pagine anche per quelle nuove con lo stesso contenuto
-
Copierò gli stessi Metatag nelle pagine Nuove
Secondo Voi cosa devo ancora analizzare e fare per non perdere tutto il lavoro raggiunto ?
-
Infatti, mi chiedo, se google nonostante vedrà le stesse pagine con gli stessi contenuti e stessi metatag, ma con grafica diversa (quindi lettura codice da spider diversa) se penalizzerà il sito
-
E per la sitemap xml da sottoporre a Strumenti per WebMaster di Google, come devo comportarmi
-
Ci sono altri accorgimenti che mi suggerite di adottare ?
Grazie a tutti voi, sperando che questo post sia d'aiuto anche per altre persone.
Dominio:
medicamp.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2007Cambiamenti effettuati:
Url -Link - Metatag - Pagine - FotoEventi legati ai link:
non sapreiSito realizzato con:
JoomlaCome ho aumentato la popolarità:
Link Building - Scambio Link - Ottimizzazione OffPage - Struttura CodiceChiavi:
camper usati, camper nuovi, camper usati sicilia, camper nuovi sicilia, noleggio camper siciliaSitemaps:
Si
-