- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Pagina senza Amministratore..
-
Pagina senza Amministratore..
Ciao A tutti,
vorrei sapere se questo è un bag di facebook, qui di seguito la procedura che ho eseguito:
creo un nuovo utente, non metto immagine del profilo e metto poche info di profilo, cmq facebook mi dà la possibilità di attivare una pagina aziendale attribuita a questo profilo.
Ricevo la mail da parte di facebook, quella di conferma attivazione.. con oggetto "Benvenuti nelle pagine Facebook" dove all'interno c'è il pulsante verde con la dicitura "vai alla tua pagina" dove effettivamente mi ci indirizza ma non posso amministrare un bel niente... anzi mi compare il pulsante "mi piace" non mi riconosce proprio come amministratore. In pratica sembra proprio una pagina aziendale senza amministratore...Ho scritto a Facebook ma credo che sarà davvero difficile avere una loro risposta.
Cosa posso fare?? non posso rifarla nuova perché il nome ufficiale dell'attività deve essere per forza quello attribuito a questa maledetta pagina..
aiuto per favore!!
-
Ciao, hai creato la pagina con un grey account o hai fatto un altro utente e poi hai creato la pagina?
Scrivi il nome della pagina, così vediamo come appare a chi non c'entra nulla.
-
mi sa che hai ragione...
ho visitato la pagina con un'ìaltro account e compare con il tasto mi piace..cosa posso fare??
GRAZIE
-
Scrivi il nome della pagina, così do un'occhiata
-
Mister Wizard
-
Non la trovo...hai ancora i dati di accesso?
Avevi già impostato il nome della pagina?
Scrivimi la url completa ovviamente senza il www
-
Indubbiamente, gli amministratori se non specificamente impostato non li vedi, quindi se hai creato la pagina con un grey account sembrerà una pagina "abbandonata" anche a te che l'hai creata.
Fai così, metti il like col tuo profilo personale.
Dopo, accedi con il profilo grey che hai usato per creare la pagina, appena accedi nella parte a sinistra vedrai "1" like, cliccaci sopra, ti apre direttamente la pagina per nominarti amministratore, fallo...Da quel momento potrai amministrarla anche dal tuo profilo personale