- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Google seo mybb 1.6.4
-
Ma se lo faccio con mybb come dici tu e sicuro che non perdo niente
-
LO FATTO IL BACKUP ma e possibile che di dimensioni 0,99 mb
-
Ma l'hai creato in .zip o gzip ?
-
Zip.
-
Gzip scusa.
-
E normale.
-
Considera che tu hai pochi topics nel forum, quindi credo che vada bene. L'unica cosa hai una marea di spam e se non lo elimini con dei plugin efficaci (o manualmente) sarà una tragedia.
-
Grazie dei consigli ma plugin tipo quali.
-
Ciao scusami delle tante domande ma vorrei sapere in questo spostamento che devo fare e proprio sicuro che perdo i dati oppure si fa il backup per sicurezza.
-
Scusa, ma non puoi postare consecutivamente le domande in quanto non conforme al regolamento, Quindi aspetta prima una risposta.[Fine OT]
Contro lo spam, per iniziare, attiva il plugin che hai già "****Akismet", e poi dalla Configurazione inserisci "API Key to use for Akismet" (clicca sul link sulla dx).
-
Scusa non lo sapevo ma puoi rispondermi solo all ultima domanda che ti ho fatto.
-
Il backup serve per riportare alla normalità il forum in caso di errori. Quindi per te una maggiore sicurezza.
-
Ma se succede come faccio ad inserire quei dati nel forum intendo il backup.
-
Li importi tramite phpmyadmin.
-
Ok grazie gentilissimo.
-
Comunque fai le cose con calma e se hai dei dubbi non andare avanti e chiedi.
Ciao.
-
Ultima cosa io ho effettuato il passaggio cioe lo copiato in un altra cartella ma ho rimasto anche quella vecchi e adesso ho modificato il file index che mi faceva il redirect ma quando vado sulla pagina iniziale mi da sempre il mybb/pload. Però se vafo con l' indirizzo www(.)speed-console(.)it/forum va tutto bene. Tu che dici la mybb/upload la cancello.
-
Sono entrato nel tuo forum e ho visto che le cose le hai fatte per bene. Si cancella le cartelle inutili come MyBB e upload ma assicurati che siano vuote.
-
Opposto cancellato ma adesso devo configurare il .htaccess.
-
Ciao scusami ancora ma ho gravi problemi adesso non mi apre il pannello di amministrazione perche mi da ancora la paggina mybb/upload anche se lo cancellata.