- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Web sites Networking: contenuti differenti o uguali?
-
Web sites Networking: contenuti differenti o uguali?
Ma se io facessi una serie di siti tematici che in qualche modo sono linkati a un sito principale, questo sito pricipale può trattare i temi trattati in quelli periferici?Faccio un esempio:
- faccio un sito sulle lavapavimenti
- faccio un sito sulle spazzatrici
- faccio un sito sulle idoopulitrici
- faccio un sito principale che parla sia di lavapavimenti, sia di spazzatrici, sia di idropulitiric.
E' corretto?
Fatemi sapere Grazie Muzak
-
Ciao Muzak,
il sito principale può trattare i temi dei siti periferici, purchè lo faccia con contenuti originali e non duplicati.
Studia bene come collegare i siti periferici al principale, in base a quali ed a quante pagine del sito principale vuoi spingere.
-
che consigli daresti riguardo al linking? In che punto lo faresti? A che livello?
p.s.: in realtà io l'avrei già fatto ho 14 siti che trattano dei temi e alcuni hanno dei veri e propri link nei contatti altri in realtà riportano il nome aziendale così si dovrebbe creare un cluster tale per cui il nome aziendale viene associato fortemente a una fetta di mercato... per ora sembra che funzioni... ma si vuole sempre migliorare...
-
Senza conoscere il network è difficile dar consigli, però la variazione del tipo di link mi sembra una buona idea e naturalmente anche qualche buon backlink esterno al network sarà gradito a Google.
-
Ok grazie tanto eseguirò...