• User Attivo

    Mix Online: dove posso migliorare il mio sito?

    Mix Online Buongiorno a tutti e vi ringrazio per il bellissimo sito. Premetto sono un "SEO" fai date ossia viaggio molto di buon senso e vorrei chiedervi un parere spietatissimo sul mio sito. Spesso ottengo buoni risultati ma son sicuro di poter fare enormemente meglio. Vi dico quali sono le mie tecniche e vi chiedo di darmi dei pareri sia fisicamente su come è fatto il sito sia su le basi teoriche che applico.
    Nome della pagina: troppo lunga? meglio due o tre parole?
    Title: sono troppo lunghi e troppo discorsivi, meglio due o tre parole o meglio una frase come nei miei? E' vero che è meglio mettere in fondo o addirittura non mettere il nome dell'azienda nel title?
    Description: lì penso di esserci ossia una frase promozionale con parole inerenti al mio target
    Fotografie: nominarle con parole contenute sia nel title che nel nome della pagina va bene? Però devo essere stringato e non mettere nomi di immaigne lunghi 4 o 5 parole?

    • HI: ha parole che sono nel title, nella description, nel nome della pagina
    • DOMINIO: in questo caso è di parole in inglese per cui non esiste una valida traduzione in uso meglio quindi prendere il .com anche se è scritto in italiano?
    • Testo: nella prima frase c'è una ridonanza di parole che c'è sia nel H1 sia nel title, sia nel description, sia nel nome della pagina
    • Struttura del sito? Lo so lo so non dovrei usare tabelle ma non ho ancora imparato mannaggia
    • però dovrebbe essere comodo da girare cosa dite?
    • inoltre una cosa nuova che ho aggiunto è che nelle parole chiave del testo li ho attivati come link ad altre pagine del sito, per esmepio nella home quando parlo di mix online questo due parole le linko alla pagina specifica
    • parole chiave e varianti due o tre per pagina possibilmente faccio bene?
    • nelle footnote c'è la partita iva, indirizzo telefono fax (seocndo me google legge queste cose