- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] Articolisti per sito di Articoli
-
Sono interessato alla categoria Cucina.. hai msn? Se si, ti mando il mio contatto tramite MP
-
Salve,
sarei interessato alla sezione politica, internet o musica. Preferibilmente politica. La mia email è [email protected].Saluti
-
Salve, scrivo perché interessato ad Elettronica di Consumo
morabito1992 [chiocciola] gmail . com
-
Sono interessata per più sezioni, aggiungimi su skype: EvoliXam oppure inviami una e-mail: habbeggiatrice (chiocciola) rocketmail.com
-
Interessato per sezioni: Politica, Animali, Arte, Cultura, Auto. Se la posizione è ancora aperta e può interessare mi contatti qui: dokolibra78 chiocciola virgilio.it
-
Sono interessata a diverse sezioni, sono redattrice da due anni e sono molto precisa e puntuale.Contattami su [email protected]
-
Disponibile per più categorie! Buona esperienza nella scrittura su internet! Contattami 1daredevil[@] libero.it
-
Salve,
sono un esperto informatico e amo la grafica web in particolare, oltre ad essere anche un esperto di vBulletin e MyBB.
Inoltre, curo anche la passione (e programmazione) delle seguenti console:- PS3;
- Wii;
- PSP;
- DS.
Le lascio la mia Email: mywebdesigner(@)libero(.)it
Saluti.
W.D.
-
Ciao, sono veramente molto interessata, mi piacerebbe scrivere per: Animali, cucina, vino, salute, giardino.
Se sei interessata posso anche scrivere per Tv e oroscopo giornaliero o settimanale.
Ti lascio la mia mail: gera.scola(AT)hotmail.it
-
Grazie a tutti delle mille offerte ma sto valutando una persona per volta e mi ci vuole tempo, quello che richiedo è la disponibilità di persone con capacità a scrivere in varie categorie....contatto tutti anche per i mp
-
Salve. sarei interessata anch'io. Mi contatti
moniaruggieri @ libero.it
-
Sono esperta di turismo, possono fornire esempi. veganna75 @ yahoo.it
-
Salve sono molto interessata a collaborare soprattutto nelle categorie gossip e viaggi la mia e-mail è [email protected]
-
Buongiorno sarei interessata per la sezione della bellezza. Ha un cotatto skype?
-
Mi interessano le categorie: cucina, gossip, benessere e bellezza.
Ho esperienza pluriennale. Posso fornire link a vecchi pezzi già pubblicati.
la mia email: lu.strummer84 @ gmail.com
-
Salve, sono un articolista con esperienza pluriennale, ho già collaborato con diversi blog garantendo sempre il massimo impegno, passione, scrupolosità e precisione nelle consegne e nelle scadenze.
Tratto questi argomenti, moda, gossip, cucina, viaggi, musica, attualità mamma e bambino, problemi di disabili, bellezza, recensione di libri, musica italiana, e tanti altri. Utilizzo di Word press .
-
Ciao sono interessata per la categoria viaggi, se mi contatti ti faccio vedere degli esempi
veganna75 chiocciola yahoo punto it