- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Feste e balli, fantasia... quando viene Dicembre!
-
Tavolata di fuoco!!!
-
@Anika said:
Ps. Simpatico nel video Criss Brutto
Ormai avrai imparato a conoscerlo immagino!!!
-
@Anika said:
Micca si scrive con due C...
Mi sono corretto, farò più attenzione in futuro
-
Certo che si
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Notte notte!!
Io stendo che le 11 ore di sonno fatte ieri non mi son bastate
-
Buongiorno.
Anche io ho sempre sonno che malattia è?
-
Questa mattina niente colazione?
Ci penso io allora, qualcosa in tema con la mia salute: vitamina C per tutti.Finalmente ho finito un lavoro abbastanza corposo e importante quindi adesso posso "godermi" tranquillamente la mia influenza.
Però vedendo quante scartoffie si sono accumulate quasi quasi mi viene voglia di uscire.
-
Buongiorno tesori, ho letto con piacere queste pagine che non avevo ancora visto... mi distraggo un attimo e qui compare l'arcobaleno!
Certo che quelle foto la dicono lunga... BRINDIAMO?
-
Brindiamo ancora?
Ma si dai...
E se ti ubriachi Chiara come fai a guidare?
-
Io lo spumante qui in ufficio l'ho lasciato tutto nel bicchiere...è proprio vero che non è l'alcool ma la compagnia a fare la differenza!
-
Ma che bei servizi fotografici, gente!
Tutto troppo bello.
Mi unisco al gioioso coro di approvazione e condivido volentieri un sorso d'aranciata con voi, ché di questi tempi la vitamina C non è mai abbastanza e c'è bisogno della massima protezione contro germi di ogni sorta che attentano al nostro povero sistema immunitario.
Buon pomeriggio, a presto.
-
Ciao a tutti.
La prossima riusciremo vero Leonov a farci un orzata vero?
-
Se non ce l'hanno, la porto io stile contrabbandiere.
-
@marcocarrieri said:
Buongiorno.
Anche io ho sempre sonno che malattia è?
Quella dei morti di sonno
@vnotarfrancesco said:
Finalmente ho finito un lavoro abbastanza corposo e importante quindi adesso posso "godermi" tranquillamente la mia influenza.
Però vedendo quante scartoffie si sono accumulate quasi quasi mi viene voglia di uscire.
Dai Valerio, fatti forza e riprenditi!!! (e nascondi le scartoffie :D)
@chiarastorti said:
Certo che quelle foto la dicono lunga... BRINDIAMO?
Ogni occasione è buona per brindare!!!
@valijolie said:
Io lo spumante qui in ufficio l'ho lasciato tutto nel bicchiere...è proprio vero che non è l'alcool ma la compagnia a fare la differenza!
Sante parole!
-
@valijolie said:
La compagnia fa la differenza si...lunedi alla cena della ditta sembravo un soprammobile messo li per abbellire la tavolata...
-
Vuoi dire Anna che non facevi i brindisi?
-
Ho provato a fare due brindisi...ma non mi seguivano allora ci ho dato a mucchio!
-
-
Cara Nimue non sai cosa significa "darci a mucchio"??
-
Non ne ho idea!