- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Feste e balli, fantasia... quando viene Dicembre!
-
Benvenuta Anika cara!
-
Oggi ho bisogno di tanta Milla, ovvero camomilla!!!
-
...camomilla per Anika!
-
@chiarastorti said:
E' Dicembre...
Stamane il bar era ancora chiuso e ho pensato di aprirlo io
Grazie Chiara, hai avuto proprio una bella idea.
Allora festeggiamo, balliamo e tanta tanta fantasia che mi sento che questo mese ci darà delle belle soddisfazioni.
-
-
Vanna CIAOOOO
Piangi sempre dopo che fai i danni...come al tuo solito!
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!
-
E Vanna, sei arrivata troppo tardi.
Hai avuto problemi con i permessi?
-
@Vannamarchi said:
Dai Vanna, non fare così, a Natale siamo tutti più buoni! Vedrai che magari ti regalano uno sconticino della pena... così il prossimo mese lo apri tu il bar.
-
Dai, ragazzi.
Dobbiamo riabilitarla questa "povera" donna.Altrimenti ci mandano la figlia!
-
Oh mammina, ci manca solo la figlia... dopo l'apertura, ste brutture cozzano proprio a mille!
-
Io ho sempre detto che è meglio la madre della figlia, e la foto che hai inserito, Chiara, lo conferma.
Per lo meno... gallina vecchia...
-
Torniamo a cose più dolci, tanto ormai alla linea ci rinuncio anche per questo mese: niente dieta, niente rinunce, e tantatanta dolcezza!
-
Spuntiniamo??? Che bar è senza un po' di stuzzichini?
OFFRE LA CASA!...e aggiungiamoci anche qualche buon drink!
-
Divini Chiara
Ho appena finito una di quelle stucchevoli telefonate dei vari operatori telefonici.
Op>Siamo sbsbsbsbs [non si capisce mai chi ti sta chiamando] vorremmo parlare con il titolare
Io> Per cos'era?
Op>Per una comunicazione / presentazione delle nostre nuove tariffe
Io>Ahh e chi siete che non l'ho capito
Op> Siamo della [...]
Io>No grazie, non mi interessa [in genere sono molto gentile]
Op>Come mai?
Io>Non mi interessa cambiare operatore in questo momento
Op>Non le stiamo proponendo di cambiare operatore ma solo presentare le nostre nuove proposte
Io>Aspetti, mi ha detto che siete della [...], visto che non sono vostro cliente è ovvio che mi sta proponendo un cambio operatore. La ringrazio ma non mi interessa. :():
Op>[goto 70 ] Come mai?
Io>Gliel'ho detto, non mi intessa, le auguro una buona giornata.
Op>Però se mi fa parlare ...
Io> [oggi non c'è l'ho fatta e sono scattati urla, insulti e infelici auspici alle future generazioni di chi mi stava tediando con questa telefonata]Ci sono giornate dove chiamano anche 10 volte, non se ne può più.
Anziché lavorare ci fanno perdere tempo a stare al telefono con loro (se vogliamo essere gentili e non chiudere il telefono in faccia).
Ma si sentono furbi? Quanti contratti chiudono in questo modo? :bho:
-
Ma ciao belli...
Vedo che c'è un nuovo bar...
-
Finalemente una barista con i fiocchi !!!
@valerio... sarà il tempo anch'io oggi sono senza pazienza!!!
-
Anche io... rompiamo tutto????
-
Serve un angolo dello sfogo??? Volete un ring con tanto di guantoni da pugile, un sacco... o vi basta qualche matita?
(ognuno si sfoga come può)
-
@chiarastorti said:
...
Spero vi piaccia come inizio, adesso aspetto che voi, gentili avventori visitatori e amici, lasciate un pezzetto di voi ad arricchire questo angolino che per oggi di fetish ha ben poco.Bellissima musica per cominciare, Chiara. Grazie per aver aperto le danze.
@vnotarfrancesco said:
Ci sono giornate dove chiamano anche 10 volte, non se ne può più.
Anziché lavorare ci fanno perdere tempo a stare al telefono con loro (se vogliamo essere gentili e non chiudere il telefono in faccia).
Ma si sentono furbi? Quanti contratti chiudono in questo modo? :bho:Ma è semplice la soluzione.
-
@Nimue del Lago said:
Ma è semplice la soluzione.
Gioiosa Dama del Lago.
Qui in studio ci siamo iscritti al registro delle opposizioni e riceviamo comunque in media una ventina di telefonate al giorno di:- compagnie telefoniche
- compagnie elettriche e gas
- venditori di vini
- venditori di mozzarelle di bufala e specialità culinarie varie
- rappresentanti di macchinette lavazza (caffè), acquaviva (colonnine acqua), ecc
- rappresentanti e venditori settore edilizia
- indagini di mercato varie
- rappresentanti e venditori vari ed eventuali (dalle agenzie SEO, immobiliari, richieste di invio curriculum, cartolerie, venditori di libri, ecc).
Per fortuna la mattina me la cavo perchè c'è a segretaria; ma di pomeriggio, che spesso sono da solo, è un delirio!!!
Ps: mi ero dimenticato le banche e le assicurazioni!!!!!