- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- media click per impressione
-
media click per impressione
Salve a tutti,
in merito ad adsense volevo sapere se 2 click su 100 impression è una buona media.
Grazie!
-
no è pessima 2%
ma 'è chi fa parecchio peggio e dipende dal sito, se fosse un forum sarebbe ottima!
-
quali sono le vostre medie?
-
-
ah però!
adesso il bello è capire se la mia bassa media è dovuta
al mio genere di sito oppure se devo ottimizzare la posizione
degli annunci...grazie delle informazioni e ciao!
-
molto probabilmente a tutte e due le cose
figurati
-
Non la valuterei da subito pessima.
A mio modesto parere, come in una riga ha affermato micky, dipende dalla tipologia di sito hai.
Ti spiego: se hai un portale informativo (sport, gossip, cinema, musica etc.) dove si leggono migliaia di pagine al giorno, il 2% è un'ottima media.
-
si in effetti tutto è relativo :)! Scusa ancora, era uno slancio di cattiveria :D:D:D!!!
-
hehehe...stardo
-
@dam said:
Salve a tutti,
in merito ad adsense volevo sapere se 2 click su 100 impression è una buona media.
Grazie!
E? impossibile dirti qualcosa conoscendo questo unico dato
Se le 100 impression sono state fatte da solo due utenti unici è ottimo ... avresti il 100 %
Poi dipende, se nella pagina hai anche altri banner e le impression si riferiscono solo a un unico banner, i dati vanno analizzati da un altro punto di vista
Io, per esempio, quantifico l?efficienza di una pagina tenendo in considerazione prima di tutto il numero di utenti (le impression le analizzo molto marginalmente per altri scopi) e poi i click generati complessivamente da tutti i banner. Poi per analizzare correttamente i dati ci sono altri fattori che dipendono ad esempio dai tipi di contenuti e dai tuoi obiettivi.