- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ma tutto questo è vero o... photoshop?
-
se fa così.... s'è offeso sul serio
daiii che non è così grave puttputtputt
-
vuol dirè che servirò a tutti dei wurstel... tematici :D:D:D
-
@toaia said:
Secondo me il serpente non è morto perchè il coccodrillo tentava di liberarsi!
Solitamente ingoiano la preda già morta per soffocamento ed iniziando dalla testa.
In questo caso, credo, che ha un pò esagerato e quando la parte più grande del corpo del coccodrillo ( o caimano...) è arrivata nello stomaco il serpente è " scoppiato".Saluti
Quoto alla grande!
Ma va, mica si è dimenato il coccodrillo, il serpente ha reagito come qualsiasi essere vivente: mangi cazzate e poi stai male!........
Mai più mangiarmi un MCBacon per mandare giù i tortellini al tartufo con panna e pesto.........
-
@Hotshot said:
Quoto alla grande!
Ma va, mica si è dimenato il coccodrillo, il serpente ha reagito come qualsiasi essere vivente: mangi cazzate e poi stai male!........
Mai più mangiarmi un MCBacon per mandare giù i tortellini al tartufo con panna e pesto.........Cioè tu, dopo tutta sta marea di cazzate sparate a raffica, c'hai pure la lucidità di tornare IN TOPIC :D:D:D???
Complimenti vivissimi :D:D:D!!!
-
beh quello di hotshot era un modo carino per terminare il vostro gt litigio coniugale
ma..***
cos'è sta storia della segretaria eh???????????
-
dai non ti sottovalutare: saresti un'ottima segretaria per i miei affari :D:D:D!!!
Devi solo pensare al casting ungherese e a scambiare i tavoli verdi la sera e stiamo apposto.
-
ora chiamo la , tua, fidanzata, tedesca, e le chiedo cosa ne pensa dei tuoi criteri di selezione del personale
-
-
Si, sono sicuro!
Il coccodrillo non si muoveva!comunque la Tisana per calmare lo stomaco funziona!!!
-
@Hotshot said:
Si, sono sicuro!
Il coccodrillo non si muoveva!comunque la Tisana per calmare lo stomaco funziona!!!
senti e che mi dici della seconda foto, quando il serpente si pappa una pecora intera :D:D:D?