- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Pubblicare automaticamente su FB gli articoli del blog
-
Pubblicare automaticamente su FB gli articoli del blog
Attualmente sto usando l'applicazione networkedblogs.com che mi permette di pubblicare automaticamente tutti gli articoli del mio blog wordpress su FB.
Il problema è che i post vengono aggiornati solamente una volta al giorno, pubblicando diversi articoli al giorno ho la necessità che vengano pubblicati il prima possibile, diciamo massimo entro pochi minuti.Conoscete altri metodi AUTOMATICI per farlo?
-
Ciao, dai un'occhiata a questo post, leggi anche i commenti perché ti potrebbero interessare
[...]
Social RSS e RSS Graffiti erano le risorse linkate nell'articolo...
-
Ho guardato l'articolo linkato, però non mi è chiaro se gli altri due servizi di cui parla permettono di pubblicare gli articoli rapidamente.
-
Personalmente non ne uso nessuno, anche se nelle impostazioni dovrebbe esserci la possibilità di impostare la frequenza d'importazione.
Sicuramente c'è anche twitterfeed che permette di farlo e di impostare la frequenza.
Valuta bene la frequenza dei post importati da blog perché ho letto qualche caso di "over posting" con blocco della pagina...i particolari non li ricordo perché ero poco interessato, comunque sempre meglio saperlo
-
Ho provato rssgraffiti, non è in tempo reale però i post vengono pubblicati molto più rapidamente rispetto a networkedblogs.
In questo caso però il problema è che spesso non mi visualizza le immagini degli articoli, quindi tra i 2 preferisco mantenere networkedblogs.