- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Consigli Posizionamento Sito Web
-
Consigli Posizionamento Sito Web
Salve, mi presento.
Questo bellisiimo forum mi è stato consigliato da diverse persone.
Sono di Roma e mi occupo di comercializzare servizi vari.Tra le altre cose avevo in mente di costruire un sito web per vendere servizi di telefonia. Navigando in rete mi ha colpito particolarmente il sito clevery.it/franchising_clevery.html .
Taglio corto ed arrivo subito alla questione. Ho trovato questo sito grazie a google e vorrei che accadesse la stessa cosa anche per il mio sito.
Ho visto che il sito della Clevery è stato fatto ed ottimizzato da questa agenzia yobilab.com .Prima di contattare questa agenzia e di fare qualche figuraccia (non so veramente niente di posizionamento) speravo che voi poteste darmi qualche risposta a queste domande:
Quanto mi potrebbe costare più o meno?
Nello specifico che tipo di servizio dovrei richiedere?
Dato che ci sono molti siti che offrono franchising come quello che vorrei fare io, quanto ci vuole per farmi trovare su google come Clevery?
Grazie!!
-
Ciao Samoni,
rispondo subito alle tue domande:
-
Per il prezzo ogni web agency ha la sua tariffa. Dipende anche dall'obbiettivo che vuoi raggiungere.
-
Il servizio lo scegli insieme all'agenzia di posizionamento, sempre in base alle tue esigenze.
-
Per il tempo devi essere un po' paziente. L'indicizzazione fatta ad hoc richiede i suoi tempi: può variare da qualche settimana a più mesi.
Se ti interessa visita questo sito: [...]
-
-
Grazie!!!
Sei stato abbastanza esaustivo.