- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Mostrare solo parzialmente gli articoli in home
-
Mostrare solo parzialmente gli articoli in home
Ciao, come da titolo vorrei far mostrare solo le prime 2 righe degli articoli che wordpress 3.2.1 di default mostra in home per evitare link in uscita di troppo e magari penalizzazioni per contenuti duplicati. Qualcuno può spiegarmi come devo fare ?
Grazie.
-
Tramite plugin, vedi Advanced Excerpt, o Thumbnail For Excerpts se vuoi una struttura del tipo immagine + testo a fianco (mostra 5-6 righe però mi pare), oppure a mano
http://www.bigthink.it/wordpress-mostrare-tot-parole-di-anteprima-di-un-post/Ci sono molte altre soluzioni comunque
-
Grazie !! "Thumbnail For Excerpts" è il plugin che stavo propio cercando ! Impagina meravigliosamente. Grazie tante.
-
Sì è un plugin molto utile, semplicissimo da usare, e fa il suo lavoro egregiamente
-
Oppure usa il tag more (c'è un pulsantino nell'editor del post) ... Nella home vedrai scritto qualcosa del tipo "Continua a leggere"
-
Si, ne ho sentito parlare. Ma è scomodo perchè dovrei editare ogni articolo che gli utenti mi inseriscono. Invece quello consigliato da Katherine è veramente bello e lo si può vedere nel link che ho in firma. Grazie lo stesso.
-
Scusa, non avevo capito che era un blog multiautore.. in questo caso allora consiglio anche io un plugin, almeno è tutto automatizzato!