- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link in lingua
-
Link in lingua
Salve, io ho un sito stile miodominio.com che risulta in inglese, le altre lingue sono contraddistinte dal /it /de /fr.
Nel caso si colleghi uno dalla Francia il sito si apre automaticamente in miodominio.com/fr
Quando creo un link alla pagina principale con un ancora per esempio in francese, è meglio se linko verso miodominio.com o verso miodominio.com/fr ?
-
Ciao Island, benvenuto nel forum gt.
Per migliorare il posizionamento della sezione /fr ti servono backlinks da siti francesi che puntino a miodominio.com/fr.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao grazie per la risposta.
Per "backlinks da siti francesi" intendi da domini con estensione .fr oppure con qualsiasi estensione purchè il testo sia in francese?
-
Né l'una né l'altra cosa, mi sono espresso proprio male.
I backlinks devono arrivare da siti che sulla pagina di ricerca google.fr, per le parole che ti interessano o correlate, occupano buone posizioni.E' ovvio poi che la maggior parte saranno siti con testo in francese e molti avranno l'estensione .fr.
Valerio Notarfrancesco
-
Quel "parole che ti interessano o correlate" è un po interpretabile.
Se per esempio l'ancora che voglio usare nel mio link è "auberge à Rome", devo sicuramente cercare backlink da siti che su google.fr compaiano con chiavi di ricerca "auberge à Rome".
Ma vanno bene anche backlink da siti che su google.fr compaiono con la sola chiave "auberge" oppure "hotel" o "appartments" ?
In questi ultimi 2 casi (hotel - appartaments) non sono esattamente le parole che mi interessano, però sono correlate in quanto sono sempre alloggi turistici.
-
@Island said:
Se per esempio l'ancora che voglio usare nel mio link è "auberge à Rome", devo sicuramente cercare backlink da siti che su google.fr compaiano con chiavi di ricerca "auberge à Rome".
Esatto.
@Island said:
Ma vanno bene anche backlink da siti che su google.fr compaiono con la sola chiave "auberge" oppure "hotel" o "appartments" ?
Si perché magari per "auberge à Rome" trovi solo siti concorrenti e quindi non ti daranno mai un backlinks. Per questo si cercano anche parole a tema, correlate, ecc. ecc.
Valerio Notarfrancesco