• User

    Il mio sito personale robertomontefiori.it

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, colgo questa occasione per salutarvi!

    Volevo proporvi il mio sito personale http://www.robertomontefiori.it
    Volevo sapere dei vostri parari e delle critiche per poterlo migliorare.

    Sono un autodidatta in materia webdesign ma mi appassiona molto e vorrei farlo diventare il mio lavoro.
    Sono in continuo studio per migliorarmi, ma direi che qualche dritta da chi ne sa più di me è sempre ben accetta!

    Ciao a tutti!


  • ModSenior

    La grafica purtroppo non mi convince molto, mi sembra si crei un contrasto troppo forte con i colori usati.
    Il title lato SEO mi sembra sia da migliorare.
    Nel modulo contatti manca l'accettazione all'informativa.

    Saluti, Marco.


  • User

    Ciao Marco!

    Grazie per i consigli! Per quanto riguarda i colori, ho ceercato di colpire chi stesse guardando.. Ma forse non ho ottenuto il risultato sperato!

    Per quanto riguarda il SEO, guardando le visite e i dati direi che c'è molto da lavorare!

    Ultima cosa per quanto riguarda il modulo dei contatti lo aggernerò!

    PS.:Secondo te quindi l'accostamento del blu/azzurro sul bianco è troppo forte?

    Grazie mille Roberto!


  • ModSenior

    Beh magari è un parere soggettivo per i colori, quindi aspettiamo altri feedback no? 🙂


  • User

    Si aspettiamo altri pareri!

    Sono critiche costruttive che non possono far altro che migliormi nel lavoro!


  • User Attivo

    Per come la vedo l'impostazione generale va bene (navigazione ed il resto), ma è l'above the fold (la parte che vedi da subito senza scorrere la pagina col browser) a non convincermi. Farei il logo iniziale più piccolo e proverei a fare un qualcosa di più moderno, il taglio grafico che hai dato mi pare un po' vecchiotto.