-
@Bukusky said:
nbriani .... Bukusky ce sarai tu
le pagine viste sono 2,3mln al giorno (esclusa tagboard).@micky già te l'ho detto ... cambia mestiere
Adesso mando una relazione alla Finanza :D:D:D!!!
-
2.000.000 di pv (difetto) per un ctr dello 0,40% (eccesso) dovrebbe significare 8.000 click o sbaglio?
-
@must said:
2.000.000 di pv (difetto) per un ctr dello 0,40% (eccesso) dovrebbe significare 8.000 click o sbaglio?
te l'ho detto... chiama la finanza :D:D:D!!!
-
2mln di page view non sono affatto 2mln di impression adsense.
il monte impression è una cosa, le page view è un'altra
-
@Bukowski said:
2mln di page view non sono affatto 2mln di impression adsense.
il monte impression è una cosa, le page view è un'altraMagari fossere uguali
-
va bene, allora quante impressioni fate?
-
Hey....lasciatelo stare poverino
Povero Buko, te lo avevo detto che ci dovevi sopportare
-
hey, dipende da cosa c'é nella pagina. se ogni pagina ha 2 annunci, addirittura hai 2mln di pv e 4mln di impression adsense...
-
@must said:
hey, dipende da cosa c'é nella pagina. se ogni pagina ha 2 annunci, addirittura hai 2mln di pv e 4mln di impression adsense...
No, l'impression è unica, puoi avere anche 38742347 annunci in una pagina
-
@Bukowski said:
ehehehhe ....
guarda .. i fidelizzati l'analytics me li da come il 37% .... ma secondo me è una stima troppo troppo bassa, se incrociata poi alle stats di awstats ....
io penso che per fidelizzazione siamo intorno al 60%ne approfitto per una domanda: dalla tua esperienza, qual è la percentuale di differenza tra gli utenti monitorati da awstats e da analytics?
-
@Giorgiotave said:
No, l'impression è unica, puoi avere anche 38742347 annunci in una pagina
giusto.
-
@resigua said:
ne approfitto per una domanda: dalla tua esperienza, qual è la percentuale di differenza tra gli utenti monitorati da awstats e da analytics?
Certo ... considera che per l'analytics la sessione dura 24h .. per l'awstats 60 minuti (come è giusto che sia).
La differenza sugli utenti è del 25% circa in meno per l'analytics.
Quindi quando fai 10 su awstats, fai 7 su analytics