- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- 102.857
- 

Ottimo Buko  Appena esce la novità, fai un fischio  

- 

Scusa Micky (so che sei esperto di guadagni adsense) ma il CTR non si rapporta con le pagine viste ? (non con gli unici) o sbaglio? @Bukusky ... non conoscevo il tuo sito... (ma a "the door" come cavolo si fanno ad aprire le porte chiuse?  ) )Complimenti che numeri! ma se sono unici quante pagine viste hai? 1 milione/gg ?? 

- 

@nbriani said: Scusa Micky (so che sei esperto di guadagni adsense) ma il CTR non si rapporta con le pagine viste ? (non con gli unici) o sbaglio? Già ancora un caso peggiore, e questo inguaia ancora di più il tizio che pagherà il raduno per tutti :D:D:D!!! 

- 

@nbriani .... Bukusky ce sarai tu    
 le pagine viste sono 2,3mln al giorno (esclusa tagboard).@micky già te l'ho detto ... cambia mestiere      @Giorgio mi ci vorrà ancora molto tempo .. sicuramente farò un fischio al semi lancio del social networking che sto facendo  

- 

@Bukusky said: nbriani .... Bukusky ce sarai tu    
 le pagine viste sono 2,3mln al giorno (esclusa tagboard).@micky già te l'ho detto ... cambia mestiere      Adesso mando una relazione alla Finanza :D:D:D!!! 

- 

2.000.000 di pv (difetto) per un ctr dello 0,40% (eccesso) dovrebbe significare 8.000 click o sbaglio? 

- 

@must said: 2.000.000 di pv (difetto) per un ctr dello 0,40% (eccesso) dovrebbe significare 8.000 click o sbaglio? te l'ho detto... chiama la finanza :D:D:D!!! 

- 

2mln di page view non sono affatto 2mln di impression adsense. 
 il monte impression è una cosa, le page view è un'altra 

- 

@Bukowski said: 2mln di page view non sono affatto 2mln di impression adsense. 
 il monte impression è una cosa, le page view è un'altra Magari fossere uguali  

- 

va bene, allora quante impressioni fate? 

- 

Hey....lasciatelo stare poverino  Povero Buko, te lo avevo detto che ci dovevi sopportare  

- 

hey, dipende da cosa c'é nella pagina. se ogni pagina ha 2 annunci, addirittura hai 2mln di pv e 4mln di impression adsense... 

- 

@must said: hey, dipende da cosa c'é nella pagina. se ogni pagina ha 2 annunci, addirittura hai 2mln di pv e 4mln di impression adsense... No, l'impression è unica, puoi avere anche 38742347 annunci in una pagina  

- 

@Bukowski said: ehehehhe ....  guarda .. i fidelizzati l'analytics me li da come il 37% .... ma secondo me è una stima troppo troppo bassa, se incrociata poi alle stats di awstats .... 
 io penso che per fidelizzazione siamo intorno al 60%ne approfitto per una domanda: dalla tua esperienza, qual è la percentuale di differenza tra gli utenti monitorati da awstats e da analytics? 

- 

@Giorgiotave said: No, l'impression è unica, puoi avere anche 38742347 annunci in una pagina  giusto. 

- 

@resigua said: ne approfitto per una domanda: dalla tua esperienza, qual è la percentuale di differenza tra gli utenti monitorati da awstats e da analytics? Certo ... considera che per l'analytics la sessione dura 24h .. per l'awstats 60 minuti (come è giusto che sia). La differenza sugli utenti è del 25% circa in meno per l'analytics. Quindi quando fai 10 su awstats, fai 7 su analytics