- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Commenti Facebook su sito problemone
-
Commenti Facebook su sito problemone
Ciao a tutti sto cercando di inserire i commenti di Facebook in una pagina statica ma ho un problemone con la moderazione.
I commenti si vedono e si inseriscono tranquillamente ma non funziona la moderazione.
Ho inserito i meta del mio id ma quando vado sulla pagina per moderare non c'è nessun commento ne nei commenti pubblici ne in quelli da moderare...son stempiato oramai da tutte le prove che sto facendo ma non c'è verso di farlo fuzonare....
Avete idea di cosa potrebbe essere ad andare storto?
E' come se non comunicasse a facebook che io son l'amministratore e che posso gestire i commenti credo.
-
Ciao simo10piu,
hai provato ad utilizzare l'url debugger di Facebook per cercare di trovare qualche errore che potresti aver commesso involontariamente?
Puoi trovare l'url debugger a questo indirizzo
Correggi gli eventuali problemi e warning che ti mostra e dovresti risolvere, probabilmente c'è una misconfigurazione di qualcosa
Facci sapere, a presto
-
Ciao Oxide grazie per la risposta e per avermi fatto scoprire quest'altro utilissimo strumento di casa FB.
Mi da diversi errori che non mi sono molto chiari (per niente):
1 Object Invalid Value:Object at URL simoneim.altervista.org/agharti/agharti_pub_milano_social_network. php' of type 'blog' is invalid because the given value '{1662751273}' for property 'fb:admins' could not be parsed as type 'fbid'.2 Missing Required Property:The og:url property is required, but not present.
3 Missing Required Property:The og:type property is required, but not present.
4 Missing Required Property:The og:title property is required, but not present.
Dice che non è presente og:type/title/url, ma ci sono, difatti poi sotto li elenca.....
La pagina è questa simoneim.altervista.org/agharti/agharti_pub_milano_social_network. php
Tu hai qualche idea?
Grazie ancora
-
Aggiornamento, ho tolto le parentesi graffe dal content per admin e app e ora l errore numero 1 è diventato:
Object at URL ' simoneim.altervista.org/agharti/agharti_pub_milano_social_network. php' is invalid because the configured 'og:type' of 'fbid' is invalid.Gli altri son rimasti invariati
-
Scusa i continui cambiamenti ma ho cambiato il type ed ra l errore dice:
Object at URL 'simoneim.altervista.org/agharti/agharti_pub_milano_social_network. ph p' of type 'website' is invalid because the domain 'simoneim.altervista.org' is not allowed for the specified application id '183024825114945'. You can verify your configured 'App Domain' at developers.facebook .com/apps/183024825114945Gli altri sono invariati
Ora provo a portare tutto su aruba, magari qui su altervista da problemi???
-
Ciao, son riuscito a risolvere ora funzionano
Probabilmente avevo fatto troppa confusione ad inserire i vari meta og.In pratica ho cambiato tutti gli indirizzi dei vari meta og della pagina che contiene l'applicazione il domain site e l'altro indirizzo che si mette più in basso in web tutti rimandano alla pagina che contiene l'applicazione.
Ho anche modificato l'og type in website.
Inoltre, causa di questa mia drastica perdita di capelli, potrebbe anche essere stata che all'inizio il tutto era su altervista che magari limita un po' alcune cose, potrebbe?
Risolto grazie a Oxide che mi ha illuminato con il Debugger di Facebook, ottimo grazie.Ciao
-
Ciao, riapro questa discussione perchè ho il tuo stesso problema. Però non ho capito come hai risolto.
Potresti spiegare un pò meglio?
Grazie mille!