- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Ho commissionato un sito e non è quello che volevo....
-
fosse solo questo il punto non rispettato........:(
nel contratto c'è anche scritto fatturazione compresa nel prezzo ...ma facendo le prove di ordini nel negozio l'unica cosa che veniva generata era un ordine acquisto.....esistono periti a cui potersi rivolgere?????
-
Ma giusto per curiosità, togliendo le parti dei soldi, è possibile vedere questo contratto ?
M.
-
dove posso mandartelo?
-
Ciao Crimilde67 e Benvenuta nel Forum GT.
Puoi scriverla qui sul forum, togliendo i riferimenti che possano identificare la controparte nonchè tutti i dati personali.
-
Ciao, hai la casella dei messaggi piena.
M.
-
La mia mail e' [...]
Sono giorni che spulcio il " contratto" e anche tutte le mail intercorse tra noi e il l'agenzia.....(premetto che sono 2 ragazzi laureati si ma con poca esperienza ...) e anche se non sono competente in materia credo proprio che loro non hanno rispettato il contratto in più punti.Cominciando con il fatto che hanno proposto un flash 8 per un e-commerce.......fammi sapere dove posso mandarti la copia di questo "contratto"
grazie del tuo aiuto
-
Ciao Ziobudda,
essendo un utente "con esperienza" qui sul forum dovresti sapere che il regolamento del forum vieta di dirottare in privato le discussioni.
Il mio invito a esporre il contratto sul forum non è stato inserito a caso!10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.10.3. Salvo le Aree Annunci o dove specificatamente consentito, è in genere vietato chiedere od offrire l'invio di messaggi privati o contatti chat a contenuto tecnico, specialmente allo Staff GT; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.
-
Chiedo scusa ma sono stata io non conoscendo bene le regole a chiedere di mandare un messaggio privato mi scuso di nuovo
-
Nessun problema, Crimilde.
Se vuoi, puoi riportare il contratto sul forum, tolti i riferimenti personali tuoi e della controparte, per poter discutere del tuo problema con dati più certi e, nel contempo, per poter essere d'aiuto a tutte quelle persone che in un futuro potrebbero ritrovarsi nella tua stessa situazione.