- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Programmatore per applicazione Android e Iphone
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Programmatore per applicazione Android e Iphone
Sto cercando programmatore per collaborare allo sviluppo di applicazione per da vendere per il mercato Android e Iphone.
Questa applicazione utilizza strumenti già impiegati da altri app ma
lo fa comprendo una fascia di mercato che per adesso nessuno ha
pensato di coprire. Sarebbe quindi l'unica del suo genere sul mercato
delle applicazioni per iphone e per android.L'idea è di trovare una persona che ha già sviluppato con successo altre app per questi sistemi.
-
Per android sono disponibile. Se mi da dei riferimenti la contatto.
-
-
Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iphone/ ipad/ facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.comskype: robertonotte7
Roberto Liccardo
-
-
Salve,
ma la collaborazione è retribuita o cosa?
Perchè dal post non si comprendeEventualmente può contattarmi a info creact.it
Website: www [dot] creact [dot] it
-
Buongiorno,
abbiamo letto la sua discussione in merito alla sua richiesta e siamo al quanto interessati.
Nel team Decomm sono presenti professionisti nel campo di questo tipo di programmazione e grafica, per questo motivo ci proponiamo per questo compito.
Vorremmo avere maggiori informazioni sul lavoro da svolgere per un migliore preventivo che assecondi le sue richieste e il suo budget.
Scriva pure per avere le informazioni che desidera al nostro indirizzo mail info[@]decomm[.]it
Garantiamo la massima serietà e il rispetto dei tempi.In attesa di un suo riscontro,
cordiali SalutiDecomm s.n.c.
-
SVILUPPATORE APPLICAZIONI IPHONE/ IPAD/ ANDROID DISPONIBILE
Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.comskype: robertonotte7
Roberto Liccardo
-
Buonasera, sono interessato alla collaborazione richiesta, può inviarmi maggiori dettagli al seguente indirizzo: infoplvalvona.it
-
Può contattarci a infocreact.it
saluti.
-
Salve, se non ha ancora trovato può contattarci a infokynnetik[dot]com
saluti.