• User Newbie

    Invio dati Chronoforms

    Ciao a tutti,
    Come faccio a farmi inviare tutti i contenuti selezionati di "CheckBoxes Group" ?
    Mi si ritorna via email solo il nome del campo racchiuso fra parentesi graffe.
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao javert,
    Le parentesi graffe fanno parte della sintassi di Cronoofrm e servono a specificare l'utilizzo di un valore contenuto in un campo.

    Se nella email ricevuta ti tornano le graffe c'è qualcosa di sbagliato li. tipo un campo che non esiste, uno spazio di troppo, apici ecc.

    Maurizio ZioPal


  • User Newbie

    Grazie Maurizio,
    ho risolto il problema cambiando tipologia di campo.
    Credo che bisogna intervenire inserendo codice php all'interno del form (io purtroppo non conosco il linguaggio).

    - roma [ ] - napoli [ ] - in questo caso occorre trasmettere tre risultati di cui 1 si differisce dagli altri due).

    Ma purtroppo non ero e non sono nelle condizioni di risolvere questo problema.


  • Moderatore

    Ciao javert,
    sono contento che tu abbia trovato una soluzione, tieni però presente che si utilizza Chronoform proprio per evitare di scrivere codice (fermo restando che lo puoi integrare).

    Non so se c'era qualcos'altro nella tua check box però di solito non c'è bisogno di scrivere codice.

    Maurizio ZioPal