- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Miglio editor Joomla per embeddare video
-
Miglio editor Joomla per embeddare video
Ciao,
sapete suggerirmi secondo voi il miglior editor per Joomla (1.7)che supporti anche l'embed di video? Perchè quando inserisco il codice da embeddare (ad esempio video youtube), quando poi salvo l'articolo il codice viene o cancellato o falsato... impedendo quindi la visualizzazione dei video.
Voi come risolvete?
Grazie,
ciao!
-
Ciao delizard,
non credo sia un problema che risolvi cambiando editor, personalmente l'unico editor a cui ho visto caricare l'embed di video direttamente è quello di K2 ma devi usare l'intero componente.Se non devi darlo in mano ad utenti poco esperti, puoi provare a caricarli disabilitando l'editor prima di fare l'inserimento o richiamando un modulo che contiene il video e che più facilmente ti permette d'inserire codice.
Maurizio ZioPal
-
Ciao,
grazie della rsposta.La risposta in realtà è questa (perchè ho a che fare con gente inesperta in effetti):
"In gestione articoli vai in alto a destra su opzioni poi vai a filtri testuali e metti "no filtri" ad administrator.
La stessa cosa sulla categoria a cui appartiene l'articolo".Anche il CKEditor (non FCK) ha il pulsantino "embed media" senza dover andare nel codic ehtml
Grazie comunque,
ciao!
-
grazie a te, visto che il consiglio l'hai dato tu a me
-
..allora ringraziamo entrambi la cara "Migi" di un altro forum! E' sua la vera "maternità" della soluzione eheh!
ciauz!