- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Pagina per sito web...
-
Pagina per sito web...
Perdonatemi...
Ho un sito web per il quale vorrei creare una pagina facebook, ma chiedevo... da dove cominciare?
Ovviamente creo una pagina scegliendo tra azienda locale, associazione etc etc... a questo punto 2 domande:- ma per un sito web che tratta notizie di Shopping e moda, un forum sempre a tema ed un blog, cosa scelgo?
- a questa pagina dev'essere associato perforza un utente?
- se cosi fosse, la pagina ricondurrà a lui nelle info? e viceversa?
Grazie mille
-
Dunque:
- Pagina Fan.
- Si, non è possibile creare pagine Fan senza iscritti a Facebook. Puoi eventualmente aggiungere più di un amministratore per la gestione di una Pagina Fan.
- Si, si nota anche se non in maniera immediata. Quando però la gestisci, Facebook ti permette di selezionare o meno questa opzione: "Commenta e pubblica elementi sulla tua Pagina sempre come NomePaginaFan, anche quando usi Facebook come NomeUtente."
Saluti
-
Ciao Crazy,
mi permetto di aggiungere alcune informazioni rispetto quelle che già Saverio ti ha fornito.-
Io ti consiglio di far viaggiare a braccetto, sia blog che pagina di Facebook.
-
No, se il sito non è tuo o non ci lavori solo tu ti conviene creare un account professionale. L'account professionale viene automaticamente creato quando crei la pagina. Non devi essere "loggato" e utilizzare un'email che non sia già in uso.
-
Se usi l'account professionale, non trapelano mai informazioni in merito all'amministratore.
-