- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wordpress Bloccato: Come accedere alle impostazioni?
-
Wordpress Bloccato: Come accedere alle impostazioni?
Espongo qui il mio problema in quanto non riesco a trovare una soluzione logica.
Sono andato a modificare nelle impostazioni di wordpress la url della home. Nel campo wordpress era miosito.org e ho messo miosito.org/pagina.**Cosa è successo
**
Accortomi di aver sbagliato quando ormai avevo chiuso la finestra wordpress mi ha chiesto il login per ritornare nel pannello di amministrazione. Faccio il login e nella url non c'è più il classico miosito.org/wp-admin ma miosito.org/pagina/wp-admin. Chiaramente wordpress mi mostra pagina bianca e non mi fa più accedere in nessun modo alle impostazioni per andare a modificarle.Che cosa posso fare? C'è un modo per andare a modificare le impostazioni di wordpress?
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Ciao marcotoscano
Dovresti seguire la procedura descritta nella documentazione all' indirizzo:
codex.wordpress.org/Giving_WordPress_Its_Own_Directory
Saluti.
-
Entra nel database tramite phpMyAdmin e cambia l'impostazione siteurl che trovi nella tabella wp_options
-
Hai detto a WP in pratica che il tuo sito non è più su miosito.org ma su miosito.org/cartella.
Ma nel Database il sito è su miosito.org, quindi WP non riesce più ad accedere a nulla.Puoi provare a sistemare con ha detto manetta oppure reinstalli WP stando attendo a salvare prima TEMA e POST.