- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Efficacia di link in firma
-
Efficacia di link in firma
Salve,
sto cercando di capire meglio la questione nei backlink per aumentare la linkpopularity del sito su cui sto lavorando.
Dopo aver letto vari post, mi chiedevo quanto possa influenzare l'inserimento di più link diretti al mio sito in forum tematico adatto con PR 4+ piuttosto che nel testo del post? Cambia molto se i link in uscita da tale forum sono nofollow?
Grazie per la disponibilità
Vincenzo.
-
E' molto meglio un link nel testo del post.
Google è perfettamente in grado di riconoscere i link in firma e quindi gli assegna un valore inferiore essendo una parte di testo che si ripete sempre uguale a se stessa.
Queste parti di testo ripetitive sono trattata dall'algoritmo Boilerplate.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille
-
Una domanda ancora, c'è modo di quantificare i link necessari in base alla qualità della kw con cui viene linkato il sito?
Spero di essere stato comprensibile.
-
Intendi quantificare il numero dei link che ti servono per scalare una posizione?
Se la domanda è questa penso che non si possa quantificare perché ci sono in gioco troppe variabili.Quello che puoi fare è confrontare la tua matrice di link con quella dei tuoi concorrenti e poi agire di conseguenza.
Valerio Notarfrancesco