• User Attivo

    Adsense ravenue sharing funziona?

    Da poco tempo vorrei capire meglio questo sistema.:?
    Sono molto titubante perchè da poco ho incominciato a mettere sul mio sito
    adsense e ci vado con molta cautela.:gtsad:
    Tuttavia vedo molto appetibile l'opportunità di scrivere degli articoli su
    siti che propongono il sistema adsense sharing come diggita e company.
    Voi che ne pensate? Si guadagna tanto? O meglio si guadagna? :mmm:
    Scusate ragazzi ma di questo proprio non me ne intendo.:surprised:.. Ho provato a vedere un pò nel forum ma non c'è nulla che soddisfi la mia domanda.:smile5:


  • User Attivo

    Va be vorrà dire che mi arrangierò come avete fatto voi tutti. uffi non si può mai avere la pappa pronta qui! 🙂


  • Super User

    Ciao Anto777,

    Il revenue sharing è pericoloso per chi ha l'account da poco perché non permette di controllare bene le impression, il ctr e i click totali del sito per cui scrivi e rischieresti di essere bannato magari per colpa di click fraudolenti.

    Mi spiego:devi pensare come se fosse il tuo sito. Adsense richiede siti avviati e con molti utenti giornalieri e molti contenuti.
    Se tu scrivi un articolo su questi siti è come se avessi un sito con una sola pagina che magari fa molti click e ha un ctr elevato e questo potrebbe insospettire Adsense.

    Il mio consiglio è di iscriverti pure ma di aspettate a mettere i banner prima di avere magari 50 articoli o 100 in modo che così hai tante pagine viste e puoi controllare meglio ctr e statistiche come se fosse un sito di 50 pagine.

    Spero di essermi spiegata bene.

    Per non rischiare il ban Adsense richiede controlli precisi e costanti tutti i giorni e anche varie volte al giorno e sopratutto ctr abbastanza costanti.

    Mettendo subito i tuoi banner in pochi articoli sei a rischio.


  • User Attivo

    Grazie Cassiopea, sei stata una grande!
    Oddio meno male che me lo hai detto....
    stavo per fare una stupidagine.