- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- [TEST] Primo link, questo enorme dilemma
-
fatto
-
Grazie!!!
Nel mentre ho aggiornato anche il mio vecchio test del 2009. A breve gli aggiornamenti. Seguitemi su Twitter e non perderete i risultati.
Continuate a diffondere questo Test... siamo una delle comunità più grandi in Italia e il vostro aiuto è impagabile. Grazie ancora!
Michele
Dr.Seo
-
Ok, ti ho aggiunto
-
Fatto!
-
Ho cliccato anche io! Attendo con ansia il risultato del test.;)
-
Grazie, ma..... siete tutti ansiosi??
Siate curiosi!!!!!! Per l'ansia c'è tempo e c'è già chi ce ne mette troppa!
-
cliccato
-
Fatto anch'io passando da mister G.
-
Fatto
-
Fatto anch'io, sono andato sul sito direttamente ed ho cliccato sul link indicato (PS: sul mio browser non si vedeva, era finito "sotto" la foto quadrata in basso)
-
Usi Firefox su linux per caso? Mi hanno informato della cosa, grazie mille anche a te.
-
Fatto !
-
-
Fatto anch'io.
-
Cliccato su federico..
-
Fatto anche io, test interessantissimo, ed aggiungo che la popolarità (gente che legge una specifica risorsa) influisce al migliorare il posizionamento della risorsa stessa su mamma G.
-
Ok, cliccato come traffico diretto!
-
Fatto. Sono un pivello ma voglio capirci qualcosa ciaooo...
-
Cliccato - Richiesta diretta
-
Prima di tutto voglio ringraziare chi ha partecipato al test, ma purtroppo (o per fortuna) non ho evidenziato quello che pensavo di ottenere.
Ricordo che il test effettuato voleva mostrare se il CTR in un link, permettesse la tematizzazione della pagina di destinazione del link per la sua ancora.
La teoria del primo link è tutt'ora valida, ma ho trovato un solo caso (che continuo a pensare sia influenzato dall'esterno o comunque dalla piattaforma Wordpress che crea mille link "ad minchiam") che mi ha portato a testare il CTR in relazione alla tematizzazione.
Ad oggi posso affermare che per tematizzare la pagina di destinazione utilizzando più link da una pagina con più di un link, l'unico modo è utilizzare le ancore (#).
Grazie a tutti.
Ovviamente il test continua e chi volesse cliccare il link "Federico" lo faccia tranquillamente. Lo ringrazio sin da ora.
Dottor Seo