- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Accout rubato e disabilitato
-
Accout rubato e disabilitato
Salve, venerdì mi hanno giocato un brutto scherzo! Mi sono entrati nel profilo facebook, hanno cambiato la mail di accesso e me l'hanno disattivato. L'unica cosa che possiedo adesso è solo il mio profile ID è questo 1762025323 (ovviamente disabilitato) c'è qualche modo per vedere a quale indirizzo email me l'hanno associato?
Grazie mille in anticipo
-
Ciao johndemanfran,
sfortunatamente per averti cambiato mail di accesso e disattivato (anche se a me pare più BANNATO che disattivato) l'unico modo che hai di recuperare l'account è contattare Facebook ad uno dei tanti form di contatto messi a disposizione.
Puoi avere maggiori informazioni su cosa fare qui:
facebook. com/help/?faq=203305893040179#Il-mio-account-è-stato-violato
Ti consiglio, infine, di dare un'occhiata maggiore ai consigli che Facebook fornisce per mantenere l'account sicuro (se avessi utilizzato la verifica tramite numero di telefono a quest'ora non sarebbero mai potuti entrare nel tuo account)
facebook. com/help/?page=18887
Spero di esserti stato utile
-
Ciao johndemanfran e benvenuto nel forum GT.
Non ti preoccupare, puoi tranquillamente recuperare il tuo account attraverso alcuni tuoi amici stretti.
La procedura che facebook mette a disposizione, puoi trovarla qui: http://www.facebook.com/help/?page=1153Un saluto
-
Ci sono riuscito Grazie mille a tutti!