- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Pagerank 07 Novembre
-
Mi piacerebbe sapere quale valora ha ancora per Google.
Certo che per aggiornarlo , qualcosa deve ancora contare.
-
Sitarelli che avevo creato per gioco (meno di 1 mese fa) han raggiunto pagerank 3, 4 e uno persino 5.
Credo non abbia più nessun valore.
-
Molte fonti confermano che non ha più alcun valore ai fini del posizionamento. Anche se a me qualche dubbio resta, perché è comunque un indicatore di qualità e pertinenza.
-
@Final_Player said:
segnalo che poche ore fa il pagerank si è aggiornato.
Confermo; grazie Final Player per aver riportato, questo forum è sempre molto aggiornato.
-
Un valore lo avrà, il sito che sto creando ha pagerank 0, ed era arrivato in seconda pagina, dopo l'aggiornamento è finito in 14esima pagina.. probabilmente il rank dei competitor è aumentato..
Ma ogni quanto tempo viene aggiornato il pagrank?
-
Ormai è un valore da prendere con le pinze.
Può esser utile per vedere le penalizzazioni. Un brusco calo di pr e senza update in corso + un sintomo quasi certo di penalizzazione.Però lo so... molti sono ancora legati al pr.
-
@fxhappy said:
un valore lo avrà, il sito che sto creando ha pagerank 0, ed era arrivato in seconda pagina, dopo l'aggiornamento è finito in 14esima pagina.. probabilmente il rank dei competitor è aumentato..
ma ogni quanto tempo viene aggiornato il pagrank?
Forse non ero stato chiaro. ha pagerank 0 adesso, e lo aveva anche prima.
Ho solo osservato che probabilmente prima gli altri hanno guadagnato posizioni con questo aggiornamento. o mi sbaglio?
-
Se gli altri hanno guadagnato Page Rank, è plausibile che ti abbiano sopravanzato anche per questo motivo (ma magari non solo per questo motivo).
-
Ho un sito che è PR3 già da parecchio tempo, e mi fa una media di 2 visite giornaliere....sorprendente.
-
@giavara said:
Un brusco calo di pr e senza update in corso + un sintomo quasi certo di penalizzazione.
Secondo me, anche alla luce di quello che ci siamo detti nei vari post in cui discutevamo di Panda Update, è solo che la "valorizzazione dei link in entrata" è completamente cambiata cosa che, a mio avviso e salvo miglior parere, contribuisce a confermare l'idea che la link populatity non è più importante come prima.
E il fatto che Google la stia riconsiderando da un altro punto di vista non significa che sia necessariamente in corso una penalizzazione, ma semplicemente che ora sono importanti altri fattori che prima non lo erano e che quelli che in precedenza rivestivano una qualche importanza ora lo sono meno.