- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Video embeding in pagina senza moodtools
-
Video embeding in pagina senza moodtools
Ciao ragazzi ho un problema con un sito in Joomla 1.6
non riesco a inserire un video in home page perchè con moodtool mi da errore su explorer 8...va in conflitto eccqualcuno riesce a darmi un consiglio su come fare???:bho:
-
Ciao marisabru
forse intendi mootools io non ho capito se si tratta di un componente.Maurizio ZioPal
-
esatto.. intendevo quello.
in pratica ho bisgno di cliccare su un'immagine che mi apre un video accanto senza che faccia conflitto con Explorer.come posso fare???
se do i dati di accesso a qualcuno provate a darmi una mano per favore??sono alla disperazione completa!
-
Ciao marisabru,
intanto dai l'indirizzo del sito (senza link attivo), magari si capisce meglio qual'è l'esigenzaMaurizio ZioPal
-
una versione html del sito è su
vacanzeincroazia.altervista.org (slesh) medist.htmlma ho ovviato al problema proprio con questa pagina
ora mi serve slo sapere... se ho un'img in home page di Joomla
come faccio a cliccarci sopra puntando a un link?dove faccio la modifica??
Crazie..
ps: odio JOOMLA!!!
-
Ciao marisabru sempre che tu non abbia già risolto... basta accedere al pannello di amministrazione, da qui all'immagine (al modulo o all'articolo che la visualizza) quindi ci clicchi su con il mouse e quando è evidenziata utilizzi l'icona della catena dell'editor. Ti si aprirà una finestra sulla quale potrai inserire il tuo URL.
Spero di esserti stato utile.