• User Attivo

    [1.5] [Risolto] Installazione Joomla su Register.it

    Ciao ragazzi, stò provando ad installare Joomla su Register.it. Ho copiato via FTP tutti files di Joomla nella root principale, ma quando digito l'indirizzo del sito per procedere all'installazione, viene fuori il seguente errore:

    mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;

    Sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie.


  • Moderatore

    Caio diabolikus,
    accertati che tutti i file siano stati carticati correttamente, basta un file caricato male, corrotto e l'installazione salta.

    Maurizio ZioPal


  • User Attivo

    Ho risolto! Praticamente ho scoperto che mi hanno attivato un hosting di tipo windows e non linux! 😞


  • Moderatore

    Mi spiace, più che una soluzione sembra una triste scoperta. 🙂

    Comunque lo marco come risolto.
    Maurizio ZioPal


  • User Attivo

    Sicuro che sia windows e non linux? dovresti vederlo dal tuo pannello di accesso alla gestione del tuo profilo register.
    Fai attenzione perché anche a me era capitato di aver caricato i file, visto che il php non veniva interpretato e solo dopo aver cercato un po' in giro mi sono accorto che quando attivi un dominio gli associano uno spazio server html che non è il servizio linux vero e proprio, devi cambiare tu l'associazione del dominio dallo spazio web generico allo spazio linux (cosa alquanto contorta ma con alcuni loro piani sembra funzioni così ...)